Karen Gillan su Avengers 4: “Non mi hanno dato uno script”

Volto di Nebula, Karen Gillan spiega di attendere con ansia l'uscita di Avengers 4, non avendo avuto nemmeno l'occasione di leggere lo script.

Tornata a interpretare Nebula in Avengers 4, Karen Gillan ammette di non aver letto alcuna sceneggiatura

In Avengers 4, rivedremo un volto sempre più amato dai fan Marvel ovvero Karen Gillan, che veste i panni di Nebula. La figliastra di Thanos, e sorella acquisita di Gamora, ha assunto un ruolo di importanza crescente all’interno del franchise, ma nonostante ciò, la sua interprete non ha ricevuto lo script per il nuovo film dei fratelli Russo, come ha dichiarato durante un Q&A all’ACE Comic Con:

Non ho nemmeno avuto uno script per il film, perciò non vedo l’ora di vedere il film e sapere che diavolo succederà e come le mie scene si inseriranno nel contesto complessivo. Penso comunque che sarà piuttosto incredibile.

Avengers 4: decifrata la misteriosa foto dei fratelli Russo?

Come ben sappiamo, Karen Gillan non è la prima a cui i Marvel Studios hanno riservato un simile trattamento. Basti pensare a quanto accaduto a Paul Bettany prima delle riprese di Avengers: Infinity War. Il volto di Visione ha ammesso che i registi gli inviarono una sceneggiatura falsa, chiedendogli il parere e solo successivamente rivelandogli che molte delle cose presenti in quello script non sarebbero avvenute. Quando però a Bettany fu offerto il copione vero e proprio, l’attore declinò.

Anche Karen Gillan non sembra dispiaciuta del fatto di non sapere esattamente cosa accadrà in Avengers 4; da una parte, questo gli consentirà di godersi il film quasi come qualsiasi altro fan Marvel. L’uscita del cinecomic è fissata a maggio 2019.