Ed Sheeran ha una canzone per James Bond già pronta

Dopo Sam Smith, chi dice che non possa essere Ed Sheeran ha firmare il tema principale di Bond 25? La star inglese ha già la canzone pronta!

Il cantante 26enne Ed Sheeran sta realizzando molti suoi sogni, fra cui quello di apparire ne Il Trono di Spade, ma la giovane star ha ammesso di avere anche composto un brano nel caso i produttori di James Bond lo chiamassero interessati.

La saga di 007, negli anni, ha fatto affidamento su moltissimi interpreti della musica mondiale per comporre il tema principale dei vari capitoli e chissà che dopo l’inglese Sam Smith non tocchi al connazionale Ed Sheeran. Quest’ultimo, ospite al The Late Late Show, ha ammesso di aver il brano, che ha definito molto valido, nel cassetto ormai da tre anni, così da velocizzare il processo.

Non sappiamo se anche questo desiderio di Ed Sheeran possa diventare realtà, dal momento che sulla lavorazione di Bond 25 rimane molto ancora all’oscuro. Sappiamo che Daniel Craig tornerà nei panni dell’agente segreto per la quinta volta, ma la produzione è ancora senza un regista, con Denis Villeneuve che ha recentemente confermato di non dirigere il capitolo. Per quanto riguarda il cast, Christoph Waltz, che in Spectre interpretava Blofeld, ha garantito che non lo rivedremo nel franchise, mentre Monica Bellucci ha preferito mantenere il silenzio. L’unico nome che sappiamo essere legato alla nuova avventura di James Bond è Dennis Gassner, scenografo di Blade Runner 2049.

L’uscita di Bond 25 è fissata all’8 novembre 2019. Ed Sheeran, nel frattempo, ha avuto la possibilità di collaborare con uno dei suoi idoli, Eminem, al brano River.

[amazon_link asins=’B071SDBFNS,B01B3UQSGK,B01B60BGMS,B00DCQDNLW,B076H8TZ8T,8863581614,B00307RT86′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f04d9ae4-e3db-11e7-8ae2-b7e6a3ee24ab’]