Bond 25: Denis Villeneuve conferma che non dirigerà il film

Il motivo è il suo impegno attuale nel film tratto dal classico libro sci-fi di Frank Herbert, Dune, per la Legendary Pictures.

Fresco del successo e del plauso della criticap per il suo film dello scorso anno Arrival e del suo più recente sci-fi Blade Runner 2049, il regista Denis Villeneuve si è trovato rapidamente ad essere uno dei registi più richiesti di Hollywood. Più precisamente, è stato indicato anche come possibile regista del prossimo film di James Bond, Bond 25. Recentemente, Villeneuve ha trovato il suo nome nella lista dei potenziali registi che avrebbero potuto dirigere il venticinquesimo film nel franchise di James Bond. Un impegno di cui il regista ha dichiarato in passato di poter prendere in considerazione.

Grazie ad un rapporto di The Playlist abbiamo ricevuto finalmente la conferma che Denis Villeneuve ha escluso la possibilità di intraprendere l’incarico, poiché ha rivelato di essere occupato al lavoro con un nuovo adattamento del classico libro sci-fi di Frank Herbert Dune, per la Legendary Pictures.

“La cosa è che ora non lo so, ma ascoltate”, ha detto Villeneuve. “Daniel Craig è un attore molto stimolante e ho avuto qualche contatto, ma il fatto è che al momento sono occupato per realizzare Dune. Ma direi che avere il privilegio di lavorare con lui sarebbe un sogno. Mi piacerebbe lavorare con Daniel e un film di Bond per me sarebbe un piacere. Immagino che sia una questione di tempo.

È interessante notare che, nonostante Villeneuve abbia rivelato che non dirigerà Bond 25, il regista ha ribadito il suo desiderio di lavorare con Daniel Craig su un progetto simile. Forse in futuro ci sarà la possibilità di vedere un film di James Bond firmato Villeneuve? Non ci resta che attendere pazientemente! Bond 25 è attualmente in programma per essere rilasciato nei cinema l’8 novembre 2019.

[amazon_link asins=’B071SDBFNS,B01B3UQSGK,B00307RT86′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1abb43c4-c5fc-11e7-a364-e398828ae332′]