Bond 25 Cinematographe

Bond 25, ultimo film in cui Daniel Craig tornerà nei panni del leggendario James Bond, ha iniziato ad assumere i vari membri della troupe, e sta per iniziare la pre-produzione. Secondo quanto riportato dal sito Omega Underground, il production designer Dennis Gassner (il suo ultimo lavoro è Blade Runner 2049) è entrato ufficialmente nella squadra!

Non è la prima volta che Dennis Gassner fa parte della troupe del franchise di Bond, dato che ha lavorato precedentemente in Skyfall Spectre. Di solito, la figura del production designer è quella che viene assunta prima di tutti gli altri, proprio a causa della vasta costruzione produttiva, e della ricerca delle location incluse nei film di Bond. Il prossimo lavoro di Gassner sarà indubbiamente Bond 25, ma recentemente ha contribuito alla realizzazione del sequel di un altro grande e celebre franchise, Blade Runner 2049, diretto da Denis Villeneuve (Arrival, Sicario).

Bond 25 Cinematographe

Villeneuve, oltre a Gassner, ha un altro elemento che lo lega al franchise dell’agente 007, considerando che lavora regolarmente con il Direttore della Fotografia Roger Deakins. Tra le precedenti collaborazioni dei due, infatti, possiamo menzionare Blade Runner 2049, Sicario, Prisoners.

Bond 25 dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche a partire dall’8 Novembre 2019. Continuate a seguirci su Cinematographe – FilmIsNow per rimanere aggiornati sulle ultime news!

[amazon_link asins=’B071SDBFNS,B01CNWJEFE,B00DCQDNLW,B00TTUOIBO’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’95edaec8-e1ed-11e7-9192-79c83aaf7e60′]

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online