Dunkirk: Kenneth Branagh in un nuovo scatto esclusivo di Empire

Kenneth Branagh è protagonista di un nuovo scatto rilasciato dal servizio della rivista Empire

La rivista Empire ha realizzato un servizio su Dunkirk, nuovo progetto cinematografico del regista Christopher Nolan, in uscita nelle sale a partire dal 21 luglio 2017 negli Stati Uniti e il 31 Agosto in Italia. Kenneth Branagh è protagonista di questo nuovo scatto esclusivo rilasciato online.

Dunkirk: Kenneth Branagh in un nuovo scatto esclusivo di Empire

Dunkirk

Per l’alto contenuto di scene crude di guerra, e per il linguaggio utilizzato, il film è stato vietato ai minori.

Leggi anche – Il nuovo poster di Dunkirk mostra l’orrore della guerra

Dunkirk è stato prodotto da Nolan e Emma Thomas (Interstellar, Inception, La Trilogia de Il cavaliere oscuro), con Jake Myers (Revenant – Redivivo, Interstellar, Jack Reacher) in qualità di produttore esecutivo.

Nel cast della pellicola troviamo una serie di attori inediti: Fionn Whitehead, Tom Glynn-Carney, Jack Lowden, Harry Styles, Aneurin Barnard, James D’Arcy e Barry Keoghan. Oltre a Kenneth Branagh ci sono anche  Cillian Murphy (Inception, La Trilogia de Il cavaliere oscuro), Mark Rylance (Il ponte delle spie, Wolf Hall) e Tom Hardy (Revenant – Redivivo, Mad Max: Fury Road, Inception).

Dunkirk si apre con centinaia di migliaia di truppe Inglesi e Alleate circondate dalle forze nemiche. Intrappolate sulla spiaggia, con alle spalle il mare, si trovano ad affrontare una situazione impossibile con il nemico che incalza.