Dreamland Cinematographe

Adam Tsekhman (Legends of Tomorrow) reciterà in Dreamland, thriller diretto da Nicholas Jarecki su un suo script originale

Dreamland intreccia tre piani narrativi, tutti tenuti insieme dal contesto della droga: il primo riguarda un contrabbandiere (Hammer) che gestisce un’operazione tra gli Stati Uniti ed il Canada. La seconda riguarda la dipendenza da droga di un architetto (Lilly), ed una verità riguardante il figlio. Mentre la terza storia è incentrata su un professore universitario (Oldman) che scopre dei segreti compromettenti su un farmaco antidolorifico capace di creare dipendenza.

Dreamland: Greg Kinnear, Michelle Rodriguez e Lily-Rose Depp nel cast

Adam Tsekhman si unisce a un cast composto dal Premio Oscar Gary Oldman, Armie Hammer, Evangeline Lilly, Michelle Rodriguez, e Lily-Rose Depp. Tsekhman  interpreterà Armen, un gangster armeno e il partner di un agente sotto copertura della DEA nella sua operazione antidroga. Jarecki e Cassian Elwes hanno finanziato il progetto tramite la Green Room Films di  Jarecki e lo produrranno anche. I produttori esecutivi sono Michael Suppes, Tony Hsieh, Douglas Urbanski, Mohammed Al Turki, Lisa Wilson, William Rosenfeld, Sam Slater, e David Bernon.

Tsekhman attualmente interpreta l’agente federale Gary Green in Legends of Tomorrow di The CW, che al momento è alla sua quarta stagione ed è stato rinnovato per una quinta. Apparirà anche nella prossima serie di CBS All Access, The Twilight Zone.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE