Legends of Tomorrow Cinematographe

The CW ha rilasciato la trama ufficiale della premiere di metà stagione di Legends of Tomorrow, intitolata Lucha De Apuestas

Nel Midseason Retunr di Legends of Tomorrow, una cotta di Mona per uno dei fuggitivi magici arriva a una svolta sorprendente, dato che il team deve viaggiare indietro nel tempo al 1961, per provare a sistemare ciò che ha combinato Mona a Città del Messico. Ovviamente, potrebbe essere un po’ più complicato di quello che sembra: Mona afferma che è stato qualcun altro a effettuare la chiamata.

Legends of Tomorrow – Stagione 4: il promo del ritorno di metà stagione

Ecco la trama dell’episodio che andrà in onda su The CW il 1° aprile. A seguire anche il promo:

CREDETECI O MENO – Quando i Legends scoprono che Mona (Roman Young) ha lasciato andare un fuggitivo, decidono di andare a Città del Messico, nel 1961, per sistemare ciò che ha combinato. Mona cerca di convincere i Legends e il Bureau che le persone responsabili del rilascio del fuggitivo sono una sorta di Uomini in nero e non lei. Con nessuna prova a disposizione per confermare la sua teoria, i Legends devono capire se fidarsi di lei e andare contro il Bureau. Nel frattempo, Nate (Nick Zano) e Zari (Tala Ashe) continuano una missione di ricognizione per scoprire quello che Hank (guest star Tom Wilson) potrebbe star nascondendo a tutti.

Nel cast Caity Lotz, Matt Ryan, Brandon Routh, Dominic Purcell, Jes Macallan e Maisie Richardson-Sellers. Andrew Kasch ha diretto l’episodio scritto da Keto Shimizu & Tyron B. Carter.

Scopri il nostro Shop Online