Dragon Ball: i fan vogliono Michael B. Jordan nel ruolo di Vegeta in un film

Ogni connessione tra Vegeta e Killmonger ha convinto i fan del potenziale di Jordan, ma l'attore ha confermato il parere dei fan non molto tempo fa.

Non è necessario essere amanti dei fumetti per sapere chi è Michael B. Jordan. L’attore è legato a serie come I Fantastici Quattro e Black Panther, ma la star nascente potrebbe approdare anche a Dragon Ball.

Nel corso degli anni, Michael B. Jordan si è messo nei panni di innumerevoli personaggi, ma i fan vogliono che indossi degli stivali molto speciali, in futuro. Internet pensa che sia giunto il momento in cui Jordan intraprenda la strada per diventare un vero Super Sayan. Mentre molti temono persino di esprimere idee su un altro live-action di Dragon Ball, i fan hanno iniziato a discutere di un simile progetto sui social media. La prima partecipazione di Hollywood al franchise è stata una sorta di disastro, ma molti fan sperano che Goku e la sua squadra possano essere portati a Hollywood nel modo giusto, un giorno. E, dopo il ruolo più recente di Jordan, i fan pensano che sia perfetto per Vegeta.

Se non avete visto il nuovo film Marvel Black Panther, dovete sapere che Jordan interpreta un personaggio noto come Erik Killmonger. L’uomo ricopre il ruolo di antagonista principale del film mentre cerca di vendicare la morte di una persona amata inseguendo il trono dei Wakandan. L’orgoglio e la personalità intensi del cattivo sono molto simili a quelli di Vegeta, tanto che i fan di Dragon Ball lo hanno notato subito. Killmonger è persino vestito come Vegeta ad un certo punto.

Ogni connessione tra Vegeta e Killmonger ha convinto i fan del potenziale di Jordan, ma l’attore ha confermato il parere dei fan non molto tempo fa. La star ha affermato via Twitter il suo ben documentato amore per gli anime, e Dragon Ball sarebbe in cima alla sua lista. Se Hollywood avesse intenzione di realizzare un altro film live-action di Dragon Ball, i fan vogliono che gli attori scelti nutrano un amore sincero per il personaggio, e Jordan lo nutre senza dubbi per Vegeta…staremo a vedere!

[amazon_link asins=’B01N6JBE7E,B075XP3XVR,B0721Q6MXJ,8822608321,B0186MNZ00′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7f14f859-1d2b-11e8-9adb-a3710e91eb82′]