Dragon Ball: Goku e Vegeta rivelati in una linea di scarpe Adidas

Yeezy Mafia ha condiviso il primo sguardo - non ufficiale - sulla prossima linea di scarpe Adidas dedicata ai personaggi di Dragon Ball.

Se volete correre come un Super Sayan, allora dovrete risparmiare un po’ di denaro. Quest’anno, Adidas collaborerà con Dragon Ball per rilasciare una linea di scarpe ufficiale, e alcune immagini e video sono appena trapelati riguardo a Goku e Vegeta. Come ci si potrebbe aspettare, Internet è sconvolto dalla rivelazione. Come potete vedere qui sotto, Yeezy Mafia ha condiviso il primo sguardo sulla prossima linea Adidas. Le scarpe ispirate a Goku hanno ottenuto un intero video di rivelazione che mostra il loro design elegante. Le scarpe arriveranno nello stile ZX 500 RM e debutteranno ad agosto 2018.

Le scarpe di Goku sembrano una coppia che i Saiyan indosserebbero volentieri se non amassero così tanto i suoi stivali. Le sneakers hanno un corpo arancio e blu con accenti gialli per imitare i suoi capelli Super Saiyan. Con le suole bianche, il retro delle scarpe sembra avere lo stesso kanji stampato su di esse che Goku rotea sul suo Gi.

Le scarpe di Vegeta sono ben lontane dalle scarpe da tennis del suo rivale. Verrano prodotte nello stile Ultra Tech (Oregon) e usciranno nel novembre 2018. Hanno un corpo blu scuro con accenti dorati e gialli per imitare la sua forma Super Saiyan. Queste scarpe hanno suole nere abbiante, e il retro di ogni scarpa sembra avere il logo di Capsule Corps su di esso. Quindi, i fan possono portare un po’ di Bulma con sé ovunque vadano.

 

Ad oggi, Adidas ha taciuto sulle immagini trapelate. Le nuove scarpe, che possono essere viste sopra, sono state accolte con recensioni contrastanti da parte dei fan. Le scarpe di Cell sono disponibili nello stile Prophere e hanno un disegno verde a chiazze. Per quanto riguarda Freeza, le scarpe sono basate sul design Yung-1 e presentano un vivace schema di colori bianco e viola. Le scarpe di Majin Bu hanno un corpo rosa baby con accenti viola, e arriveranno in stile Kamanda.

Ancora una volta, non vi è alcun annuncio ufficiale da parte della Adidas riguardo al team-up con l’anime, ma i fan sono fiduciosi. La collaborazione sarebbe la prima ufficiale tra i marchi. In passato, alcuni fan hanno comprato le loro scarpe di Dragon Ball dalla Adidas grazie alla collezione Adidas ZX Flux. Un fortunato fan era riuscito a far approvare il suo progetto dalla Adidas per sbaglio, creando per le scarpe personalizzabili alcuni disegni poco rispettosi del copyright.

[amazon_link asins=’8864202641,B075XP3XVR,8864207821,B01LQL55BA,B0721Q6MXJ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’18866e94-f9f0-11e7-9e61-5b3eb2b4d000′]