Doctor Strange 2: il trailer in una fedelissima versione LEGO [VIDEO]

Dopo aver ricreato i trailer di Mortal Kombat e The Batman, Jekester trasforma anche quello di Doctor Strange in un perfetto rifacimento in stile LEGO.

Il creator Jekester ha dato sfoggio delle proprie abilità creando una replica del trailer di Doctor Strange 2 in stile LEGO, capace di dare un tocco inedito all’attesa avventura dell’eroe Marvel

Svelato come contenuto post-credits di Spider-Man: No Way Home, il primo trailer di Doctor Strange 2 (titolo completo: Doctor Strange nel Multiverso della Follia) ha fatto parlare molto di sé per via dei tanti elementi contenuti. Mentre in molti hanno subito riversato le proprie teorie sul sequel online, altri si sono rimboccati le maniche e hanno attinto alla propria creatività per realizzare dei divertenti omaggi al nuovo capitolo dell’MCU.

Fra questi c’è Jekester, creator noto su YouTube per i suoi video che riproducono, in versione LEGO, trailer di famosi blockbuster contemporanei. Dopo Mortal Kombat e The Batman, fra gli altri, anche Doctor Strange 2 ha ricevuto lo stesso trattamento, in un rifacimento davvero fedele, la cui accuratezza è dimostrata dal fatto che la sua durata è esattamente quella dell’originale, di cui rispetta in tutto e per tutto le atmosfere.

Leggi anche – Ecco le location dove è stato girato l’epico Eternals 

L’annuncio di Doctor Strange nel Multiverso della Follia risale all’estate del 2019, quando venne svelato che accanto allo stregone avremmo visto Scarlet Witch, sempre interpretata da Elizabeth Olsen. Il film sarà vedrà inoltre la partecipazione di Xochitl Gomez nei panni di America Chavez. Benedict Cumberbatch ha descritto la storia come “fuori di testa”, così zeppa di elementi da portarlo a chiedersi se il suo personaggio avesse o meno un arco narrativo nel film. Diretto da Sam RaimiDoctor Strange 2 esordirà nei cinema italiani il 4 maggio 2022. Di seguito, il trailer in stile LEGO.