Spider-Man: No Way Home – Andrew Garfield ha preso in giro Emma Stone

L'attore si è divertito a tenere il segreto con la sua ex-collega, mentendole spudoratamente.

Spider-Man: No Way Home è uno dei film Marvel più apprezzati di sempre

Spider-Man: No Way Home, diretto da Jon Watts, è il terzo capitolo della nuova saga con protagonista l’Arrampicamuri incarnato da Tom Holland, un giovane attore che sta portando in scena, oramai da qualche anno, un Peter Parker inedito, più inesperto, ma anche più spiccatamente simpatico. Questo nuovo lungometraggio è stato a lungo atteso, con tantissime rivelazioni che si sono susseguite negli scorsi mesi che insolitamente non hanno rovinato la visione del titolo, ma anzi, hanno aumentato ancora di più la curiosità che ruotava intorno al cinecomic. Vi avvisiamo che stiamo per fare uno SPOILER grosso sulla realizzazione, quindi se non l’avete ancora vista, non proseguite oltre.

Spider-Man: No Way Home

In Spider-Man: No Way Home, oltre allo Spider-Man di Tom Holland, ritornano anche le versioni cinematografiche precedenti del personaggio, incarnate da Tobey Maguire e Andrew Garfield. Proprio quest’ultimo è stato preso di mira a lungo e in molte interviste è stato interrogato su questo, ma lui è sempre riuscito a sviare discorso, non ammettendo mai ufficialmente la sua presenza nella realizzazione. Dobbiamo dire che la star è riuscita veramente bene a celare il segreto e, come ha ammesso in una recente intervista per il podcast Happy Sad Confused (e ripresa da ComicBook), ha mantenuto il massimo riserbo anche con Emma Stone, che lo ha affiancato all’interno dei due film di The Amazing Spider-Man. Di seguito qualcosa in più riguardo questa situazione.

Emma continuava a scrivermi messaggi. Era tipo, “Sei in questo nuovo film di Spider-Man?” Ed io ero come se non sapessi di cosa stai parlando. Io stavo zitto e facevo finta di non saperlo… ho continuato così, anche con lei, è stato divertente …. E poi l’ha visto, e mi ha detto “sei un idiota.”

Leggi anche Spider-Man: No Way Home – quanto hanno guadagnato Andrew Garfield e Tobey Maguire?