Elizabeth Olsen è un’assassina innamorata nelle prime foto di Love & Death

Elizabeth Olsen presta il volto alla celebre killer Candy Montgomery la donna che, nel 1980, uccise la sua amica Betty Gore con un'ascia.

Da leggere

Rebel Wilson e la triste rivelazione: “Il mio team non voleva farmi perdere peso”

Rebel Wilson rivela che il suo tram di lavoro ha cercato di impedirle di perdere peso: "Guadagnavo milioni come...

Outer Banks 3 è ufficiale! Netflix rinnova la serie e conferma il cast

Netflix ha deciso di dare una terza possibilità a Outer Banks, una delle sue serie originali più viste Netflix ha...

The Boys – Stagione 3: ecco Nick Wechsler nei panni di Blue Hawk [VIDEO]

La terza stagione di The Boys rivela un'anteprima al Blue Hawk di Nick Wechsler! Amazon Prime Video ha rilasciato un...

Block title

Nella miniserie di HBO Max Elizabeth Olsen interpreta l’assassina texana Candy Montgomery

Elizabeth Olsen presta il volto alla celebre killer Candy Montgomery la donna che, nel 1980, uccise la sua amica Betty Gore con un’ascia. HBO Max ha rilasciato le prime immagini ufficiali della miniserie, intitolata Love and Death. La miniserie, in arrivo nel 2022, racconterà la storia di come l’insegnante Betty Gore è stata uccisa dalla sua vicina di casa Candy, il 13 giugno 1980. Candy aveva una relazione con il marito di Betty, Allan, per questo la donna compì quel terribile gesto, lasciando per ore il neonato della coppia da solo nella cula, mentre il corpo di Betty giaceva esamine da qualche parte dentro casa.

Lo show di HBO è ispirato al libro Evidence of Love: A True Story of Passion and Death in the Suburbs e a una raccolta di articoli dal Texas Monthly (Love & Death In Silicon Prairie, Part I & II). Il progetto è scritto da David E. Kelley, noto per il suo lavoro in Big Little Lies e The Undoing, mentre alla regia troviamo Lesli Linka Glatter. Nicole Kidman, frequente collaboratrice di Kelley, è la produttrice esecutiva della miniserie. Il cast include anche Jesse Plemons come Allan Gore e Lily Rabe nei panni di Betty Gore, oltre a Patrick Fugit, Keir Gilchrist, Elizabeth Marvel e Krysten Ritter. La regista della serie, Linka Glatter, è stata nominata più volte agli Emmy e agli Oscar. È principalmente conosciuta per il suo lavoro nella serie Homeland, ma ha anche diretto diversi di Mad Men, The Walking Dead, West Wing e Pretty Little Liars.

Love and Death Elizabeth Olsen Love and Death Elizabeth Olsen

Questo è il secondo progetto di alto profilo sul caso Candy Montgomery annunciato nell’ultimo anno. Jessica Biel (in sostituzione di Elisabeth Moss) reciterà nel ruolo della killer texana nella serie Candy, attualmente in fase di sviluppo per Hulu. Elizabeth Olsen è reduce dal successo della serie Disney+ WandaVision, in cui ha ripreso il ruolo di Wanda Maximoff dal Marvel Cinematic Universe. È attesa nel sequel di Doctor Strange.

Leggi anche Doctor Strange 2: Elizabeth Olsen festeggia la fine delle riprese [FOTO]

ViaSR

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Rebel Wilson e la triste rivelazione: “Il mio team non voleva farmi perdere peso”

Rebel Wilson rivela che il suo tram di lavoro ha cercato di impedirle di perdere peso: "Guadagnavo milioni come...

Articoli correlati