Mortal Kombat: in arrivo nuovi film live-action?

Il reboot del 2021 di Mortal Kombat potrebbe non essere l'ultimo film live-action del franchise!

Sembra che Warner Bros. stia pensando di realizzare nuovi film basati sul franchise di Mortal Kombat 

Il reboot del 2021 di Mortal Kombat potrebbe non essere l’ultimo film live-action del franchise! Pare che Warner Bros. sia al lavoro su nuovi progetti per il servizio streaming HBO Max.  Secondo Variety lo studio sta “sviluppando storie su altri personaggi dell’universo di Mortal Kombat”. Il finale del nuovo reboot live-action ha indubbiamente posto le basi per un sequel ed è facile pensare ad almeno un personaggio che potrebbe essere incluso in un film follow-up. La notizia (non ancora confermata) è stata inserita in un articolo incentrato su come lo studio sta misurando il successo dei suoi franchise, in un’era in cui i film vengono rilasciati principalmente in streaming su HBO Max.

Alla fine del reboot di Mortal Kombat vediamo il protagonista Cole Young che cerca di reclutare Johnny Cage per il letale torneo. Non è stato ancora scelto un attore per il ruolo di Cage, ma molti fan sperano di vedere Ryan Reynolds nel ruolo. Cage è stato un personaggio importante nel film del 1995, dove il personaggio è stato interpretato da Linden Ashby. La sua assenza nel reboot del 2021 è stata una sorpresa per molti fan. Se il report di Variety è vero, allora il personaggio di Cage potrebbe essere la scelta giusta per un sequel.

Oltre a Johnny Cage ci sono molti altri personaggi che i prossimi film live-action di Mortal Kombat potrebbero mostrare! Sub-Zero è stato ucciso alla fine del film, ma è possibile che Joe Taslim possa tornare nei panni del villain Noob Saibot. Le forze di Shang Tsung sono state sconfitte, ma il cattivo è sopravvissuto, richiedendogli di trovare nuovi combattenti per il torneo. È possibile che di conseguenza vengano aggiunti altri personaggi preferiti dai fan, come Baraka o Motaro. Per il momento possiamo solo tirare a indovinare, ma speriamo che presto verranno rivelati ulteriori dettagli in merito! Voi quali personaggi vorreste vedere sullo schermo?