Spider-Man: No Way Home – Sam Raimi ha apprezzato un elemento in particolare del trailer

Il regista, noto per la sua personale trilogia di Spider-Man, torna nel mondo dei cinecomic con la regia di Doctor Strange 2: Nel Multiverso della Pazzia.

Spider-Man: No Way Home arriva nelle sale italiane il 25 dicembre 2021

Spider-Man: No Way Home è finalmente così vicino da essere tangibile: dopo tanti mesi in cui i fan si sono scatenati e hanno dato vita alle teorie più improbabili, siamo quasi giunti al verdetto finale, non prima, però, di vedere un nuovo filmato che sveli qualche altro piccolo dettaglio sulla pellicola, diretta nuovamente da Jon Watts come i due film precedenti. Ad ogni modo, il primo trailer del cinecomic ha colpito davvero tanto gli spettatori, ma quest’ultimi non sono stati gli unici a rimanere a bocca aperta.

Spider-Man: No Way HomeCome riportato dal sito Syfy, infatti, anche Sam Raimi, leggendario film-maker autore della sua personale trilogia di Spider-Man, ha detto la sua sul video, mentre stava promuovendo, da produttore, il nuovo film Netflix Nightbooks. In particolare, l’artista ha parlato dell’apparizione di Doc. Ock (interpretato ancora una volta da Alfred Molina), personaggio che è esordito all’interno di Spider-Man 2 (2004) di Raimi e che avrà un ruolo centrale in Spider-Man: No Way Home. Riferendosi al personaggio, il regista ha dichiarato le seguenti parole.

Era bello. Ha un bell’aspetto, l’animazione è fantastica. Presumo che non sia un burattino perché quando abbiamo fatto Doc Ock, avevamo pupazzi e animazioni per i suoi tentacoli di polpo. Ma era fluido e potente e ho adorato il suo costume che hanno mantenuto dall’originale. Penso che sarà un grande film.

Spider-Man: No Way Home è prodotto da Pascal Pictures, Marvel Studios e Columbia Pictures con un cast composto da Tom Holland nel ruolo di Peter Parker, Benedict Cumberbatch nella parte di Doctor Strange, Jacob Batalon che interpreta Ned Leeds, Zendaya che incarna MJ, Benedict Wong che presta il volto a Wong, Marisa Tomei (Zia May) e molti altri ancora. La realizzazione arriva in Italia il 25 dicembre 2021.

Leggi anche Spider-Man e soci potrebbero sfuggire dalle mani di Sony e Marvel nel 2023