Doctor Strange 2: quest’anno le riprese, rivela Benedict Wong

Benedict Wong svela che tornerà in Doctor Strange 2, annunciando per quest'anno le riprese del sequel con Benedict Cumberbatch.

Secondo Benedict Wong, i lavori su Doctor Strange 2, con protagonista Benedict Cumberbatch, inizieranno molto presto

I fan dello Stregone Supremo attendono la conferma di un Doctor Strange 2 dall’uscita del primo film, molto apprezzato dagli appassionati. Benedict Cumberbatch è riuscito a incarnare perfettamente lo spirito del personaggio Marvel e il regista Scott Derrickson è riuscito a trasportare sul grande schermo il mondo magico dei fumetti in modo accattivante; considerando anche il finale e il successo al botteghino del cinecomic, un sequel sembrerebbe inevitabile, ma non ci sono mai state ufficializzazioni a riguardo.

Doctor Strange 2: Scott Derrickson torna a parlare del sequel

Nei giorni scorsi, però, Scott Derrickson è tornato a parlare di un possibile Doctor Strange 2 e ora, a confermare tutto, è Benedict Wong, che nel MCU interpreta lo stregone Wong. Ospite del Fan Expo Vancouver, l’attore non solo ha rivelato che prenderà parte al sequel, ma anche che le riprese inizieranno quest’anno. Effettivamente, oltre alle parole del regista, c’era già stato un indizio sul ritorno dello Stregone Supremo.

Quest’estate, in rete, circolava la notizia secondo cui Benedict Cumberbatch avrebbe ricevuto un aumento sostanzioso per indossare nuovamente il mantello in Doctor Strange 2. A infondere speranza nei fan era stato anche Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, il quale non ha mai nascosto il desiderio di realizzare un sequel; semplicemente, con l’arco narrativo di Infinity War in ballo e tanti personaggi a disposizione, non era ancora arrivato il momento giusto.

Ora, finalmente, le cose sembrano essere cambiate. Nel frattempo, siamo certi che Doctor Strange avrà un ruolo non indifferente in Avengers 4, nelle sale a maggio 2019, nonostante quanto accaduto alla fine del capitolo precedente.