Captain Marvel: Uscita una nuova promo art dal cinecomic

Direttamente da Captain Marvel, una nuova immagine promozionale con l'eroina interpretata da Brie Larson.

Si avvicina sempre di più il prossimo cinecomic Marvel in cui vedremo Brie Larson interpretare Carol Danvers: ecco una nuova promo art da Captain Marvel

Il nuovo stand-alone supereroistico, Captain Marvel, si avvicina sempre di più. Vedremo dunque debuttare Brie Larson nei panni di Carol Danvers, personaggio che poi tornerà anche nell’attesissimo crossover Avengers: Endgame. Proprio nelle ultime ore è uscita una nuova immagine promozionale dal film.

Captain Marvel: il video con le scene inedite arriva anche in italiano

Alla regia e alla sceneggiatura di Captain Marvel troviamo Anna Boden e Ryan Fleck. Oltre a Brie Larson nei panni della protagonista, nel film vedremo Jude Law, Gemma Chan, McKenna Grace, Ben Mendelsohn, Annette Bening e molti altri. Tornano da precedenti film Marvel anche Samuel L. Jackson, Lee Pace e Clark Gregg rispettivamente nei panni di Nick Fury, Ronan e Coulson. Ecco la sinossi del cinecomic:

La storia segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo, nel momento in cui la Terra si ritrova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene.

L’uscita del film nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il 6 marzo 2019.