John Cusack sulla serie Disney di Alta Fedeltà: “Rovineranno tutto”

John Cusack è stato protagonista del film del 2000 Alta Fedeltà, un film ormai divenuto un classico e ispirato all'omonimo romanzo di Nick Hornby. Adesso la Disney ha annunciato una serie tv reboot con un protagonista femminile: ecco cosa ne pensa l'attore

Come vi abbiamo annunciato ieri, Disney produrrà una serie reboot del film Alta Fedeltà: ecco cosa ne pensa John Cusack

A giudicare dalla risposta dei social media alla notizia che la Disney sta rifacendo Alta Fedeltà come serie TV con una protagonista femminile, possiamo dire che il progetto sta sicuramente dividendo i fan. Mentre alcuni danno il benvenuto alla nuova versione di un film che è praticamente un classico, altri lo vedono come il nuovo tentativo di Hollywood, ancora una volta, di armeggiare con una cosa buona e rovinarla per l’eternità. Mentre tutte le nostre opinioni non contano davvero nello schema delle cose, quello che potrebbe essere importare è il pensiero di John Cusack. E l’attore non è stato timido nel condividere la sua opinione via Twitter.

La star del film del 2000 ispirato all’omonimo romanzo di Nick Hornby ha discusso su Twitter il suo immenso scetticismo e la probabile disapprovazione dell’annuncio Disney. Cusack ha deciso di colpire la rete sui social media e rispondere ad alcune domande dei fan sulla serie.

In risposta ai report che affermano che la serie sarà di tono più leggero, ha detto, “Più gioiosa? Sembra che potrebbero mancare il “majic mix” – 🙂 cosa è venuto prima la musica o la sofferenza?”(Ora sarebbe il momento giusto per dire che non abbiamo modificato nessuna delle osservazioni di Cusack. Se notate errori di ortografia e grammatica, sono suoi).

Continua parlando della Disney (con tutta probabilità), quando dice “Certo – vogliono marcare le loro cose con le nostre cose – lo rovineranno, c***o ;)”. Cusack continua con un paio di risposte in più, ma l’essenza è chiara: non è il più grande fan del recente annuncio della Disney. Il ragionamento è abbastanza semplice e i commenti di Cusack lo spiegano piuttosto bene: quando vengono annunciati i reboot e i remake, questi progetti non sostituiscono mai l’originale.

Quindi, se la vostra versione di Alta Fedeltà include più sofferenza, parolacce e un protagonista maschile, allora quella di Cusack è quella che fa per voi. Tuttavia, se siete disposti a cogliere un’opportunità su qualcosa di nuovo, e dargli una possibilità, Disney è felice di accontentarvi a partire dal prossimo anno. In fondo, però, se c’è un film che parla di puristi, è proprio Alta Fedeltà: siamo disposti a sentire il remix?

Tags: Disney