Christina Ricci: su Instagram l’indizio sulla scena di nudo di Zelda

La prima stagione della serie Amazon, Z: The Beginning of Everything, è in corso. Christina Ricci veste i panni della protagonista Zelda Sayre Fitzgerald. Oltre a queste nozioni generali, sappiamo che nella serie ci sarà una scena di nudo dell’attrice. Quello che non sapevamo è che, a quanto pare, la scena non sarà di nudo integrale.

Z: The Beginning of Everything è la serie di Amazon con Christina Ricci

L’attrice ha infatti postato tempo fa un curioso indizio sul suo account Instagram:

Two wigs today! Guess which one goes where? 😉 #zamazon

Una foto pubblicata da Christina Ricci (@riccigrams) in data:

Questo indizio, alla luce di ciò che sappiamo ora sulla serie, è piuttosto esplicativo. Infatti, se la prima parrucca va in testa, ora non abbiamo dubbi sul dove vada la seconda!

Z: The Beginning of Everything mostrerà l’alcolismo, l’adulterio e la lotta con i sogni infranti e la malattia mentale che condurranno Zelda verso una tragica fine. La serie si lancia nella vita affascinante di una donna sempre in anticipo sui tempi. Un’artista determinata a costituire la propria identità sulla scia di un marito di fama mondiale. Visione moderna di una delle più famose storie d’amore di tutti i tempi, Z: The Beginning of Everything arriverà nei saloni e in tutti gli speakeasy, da Montgomery alla Costa Azzurra.