Disney+ è finalmente disponibile anche in Italia

A partire da oggi, martedì 24 marzo, anche noi europei potremmo godere della visione dei prodotti Disney. Un tuffo nel passato oppure una nuova serie TV?

Oggi, martedì 24 marzo, è finalmente arrivato anche da noi il servizio streaming Disney+!

A partire da oggi, martedì 24 marzo, anche noi europei potremmo godere della visione dei prodotti Disney. Un tuffo nel passato oppure una nuova serie TV? In questi difficili giorni di quarantena non guasterebbe far volare la mente verso mondi di fantasia, o far viaggiare lo sguardo su splendidi paesaggi. Il servizio streaming Disney+ è finalmente arrivato! Vi siete già abbonati? Se no, sappiate che il prezzo standard dell’abbonamento è di € 6.99 al mese, oppure € 69.99 all’anno.

Disney + | Film e Serie TV in catalogo dal 24 marzo 2020

Tra i tanti programmi disponibili al momento del lancio troviamo High School Musical: The Series, versione moderna e creativa del franchise di successo con una nuova colonna sonora; The World According To Jeff Goldblum, un’esplorazione del meraviglioso e, a volte, sorprendente mondo degli oggetti a noi più familiari; l’ultima stagione inedita di The Clone Wars uno dei più apprezzati capitoli della saga di Star Wars.

Disney+: 8 serie TV Disney Original da non perdere

Tra i nuovi film in esclusiva troviamo Togo con Willem Dafoe; Stargirl, un’originale storia di formazione basata sul best-seller omonimo; Timmy Failure: Mistakes Were Made, le esilaranti vicende di Timmy e un enorme orso polare; Lilli e il vagabondo, il remake live-action. Presto arriveranno anche 3 nuove serie targate Marvel, si comincia con The Falcon and the Winter Soldier, con Anthony Mackie e Sebastian Stan. Elizabeth Olsen e Paul Bettany tornano nei panni di Scarlet Witch e Vision nella nuova serie WandaVision; Tom Hiddleston è pronto a riprendere il ruolo del cattivo più amato di sempre in Loki.

Come abbonarsi a Disney+?

In Italia gli utenti possono iscriversi a Disney+ direttamente dal sito DisneyPlus.com o tramite acquisto in-app dalle seguenti piattaforme e dispositivi: Amazon (dispositivi Fire TV, smart TV Fire TV Edition e Fire Tablet), Apple (iPhone, iPad, iPod touch e Apple TV), Google (smartphone Android, dispositivi Android TV, Google Chromecast e dispositivi integrati Chromecast), LG Smart TV con webOS, Microsoft (Xbox One), Samsung Smart TV, Sony/Sony Interactive Entertainment (Sony TV con sistema Android e PlayStation®4).

Grazie a un piano di distribuzione globale e diversi accordi strategici, Disney+ è disponibile anche tramite i più importanti operatori TLC e televisivi europei grazie ad accordi locali che vedono coinvolti: TIM in Italia, Deutsche Telekom in Germania, O2 nel Regno Unito, Telefonica in Spagna, Canal+ in Francia (dal 7 aprile).