The World According To Jeff Goldblum è stata rinnovata per una seconda stagione

Nella serie Jeff Goldblum viaggia per tutta l'America per svelare le verità dietro agli oggetti di uso quotidiano.

La docu serie The World According To Jeff Goldblum avrà altri 10 episodi, già in lavorazione!

Disney+ ha rinnovato The World According To Jeff Goldblum per una seconda stagione! La notizia arriva prima del finale della Stagione 1, che arriverà il 24 gennaio. La docu serie è il primo prodotto originale dello streamer in collaborazione con National Geographic. La seconda stagione sarà composta da 10 episodi.

“Jeff ha catturato l’immaginazione e la curiosità del nostro pubblico con la sua prospettiva e le sue avventure”, ha affermato Ricky Strauss, presidente dei contenuti e marketing di Disney Plus . “Non vediamo l’ora di vedere dove Jeff e i nostri partner National Geographic ci porteranno nella seconda stagione.”

Nella serie, il produttore esecutivo e protagonista Jeff Goldblum, viaggia per tutta l’America per svelare le verità dietro agli oggetti di uso quotidiano che la gente conosce e ama. La prima stagione ha esplorato una serie di argomenti: dal gelato alle scarpe da ginnastica, dal denim ai camper.

The World According to Jeff Goldblum: ecco il trailer della serie

“La genuina curiosità di Jeff lo rende una scelta naturale per il marchio National Geographic”, ha dichiarato Courteney Monroe, presidente di National Geographic Global Television Networks. “C’è qualcosa di speciale e intangibile in Jeff e il suo fascino per il mondo è contagioso. Siamo entusiasti di poter condividere il suo umorismo e la sua sensibilità con il pubblico di Disney Plus.”

Articoli correlati