The Falcon and the Winter Soldier: i protagonisti nelle nuove foto

I due eroi del Marvel Cinematic Universe appaiono divertiti e sorridenti nelle nuove immagini dal set della prossima serie Disney+.

Sebastian Stan e Anthony Mackie sembrano divertirsi nelle nuove immagini dal set dell’attesa serie The Falcon and The Winter Soldier.

Le nuove foto di scena di The Falcon and the Winter Soldier sembrano ritrarre finalmente un piacevole momento di pausa a Bucky Barnes e Sam Wilson per la prima serie originale dei Marvel Studios su Disney+. Da quello che sappiamo finora, il duo dovrà vedersela con nemici come il Barone Zemo e molto probabilmente il governo degli Stati Uniti, il tutto mentre cerca di sostenere l’eredità di Captain America, anche se resta da vedere se si raccoglierà davvero il mantello quando lo spettacolo finirà. Tuttavia per ora, i due sembrano godersi qualche raro momento di pausa nel Marvel Cinematic Universe. Naturalmente, questo è possibile perché gli attori Anthony Mackie e Sebastian Stan si stanno divertendo, mentre Sam e Bucky stanno ancora passando un brutto momento in The Falcon and the Winter Soldier. L’immagine è stata condivisa dal profilo twitter ufficiale di JustJared.com.

Mentre si è già visto Sam Wilson ottenere un nuovo costume nel MCU, è al momento nelle vesti della sua identità eroica di The Falcon e non in quelle di Captain America, come molti pensavano sarebbe successo nella serie. Mackie, tuttavia, è consapevole che il suo personaggio sta raccogliendo l’eredità lasciata da Chris Evans quando si è ritirato dal ruolo di Steve Rogers. “Sai una cosa, ad essere onesti, è molto emozionante”, ha detto Mackie in precedenza a Deadline. “Sono nel settore da 20 anni e ho avuto la fortuna di fare cose straordinarie e di lavorare con persone straordinarie. Per me, essere un uomo di colore nel 2019 e ricevere il timone di Capitan America con la storia degli uomini di colore in questo Paese è un passo monumentale, non solo nell’intrattenimento, ma anche nella mia vita. È stato estremamente emozionante. Sentite, mio nonno era un mezzadro, capite cosa intendo? C’è un sacco di storia e di dolore e di trionfo e di gioia che mi accompagna nell’essere Capitan America“.

 

Articoli correlati