Loki: nuovi dettagli sui personaggi della serie Disney+

Il sito Illuminerdi ha pubblicato alcune indiscrezioni sui possibili personaggi che saranno protagonisti della serie Loki.

Mentre i fan attendo trepidanti notizie e conferme sul cast di Loki, un sito di appassionati rivela alcuni possibili ruoli della serie.

Ci sono molte domande sui Marvel Studios e i loro piani per Disney+ e il futuro dell’MCU, soprattutto quando si tratta di Loki. Tom Hiddleston riprenderà il suo ruolo di Dio della malizia in una trama che si sviluppa a partire dagli eventi di Avengers: Endgame e vedrà Loki finire nel mirino di alcuni potenti nemici della Time Variance Authority. Questi personaggi della Marvel Comics stanno facendo il loro grande debutto nella serie, e ci sono voci secondo cui questa scelta narrativa potrebbe condurre all’arrivo del classico cattivo Kang il Conquistatore. In precedenza ComicBook.com ha diffuso la notizia che gli attori Owen Wilson e Gugu Mbatha-Raw si sono uniti al cast di Loki, e ora si ha un’idea migliore di chi potrebbero interpretare nella serie. Gli Illuminerdi hanno recentemente rivelato nuove informazioni sulla serie, offrendo descrizioni dei personaggi che suggeriscono quello che i fan possono aspettarsi.

Secondo tali fonti lo show vedrà un altro protagonista maschile con grande senso dell’umorismo di cui non è specificata l’età. Questo ruolo sarà incluso nella serie per 5-6 episodi e potrebbe ripresentarsi anche in future produzioni cinematografiche. Il sito riporta anche la presenza di un personaggio feminile per almeno 6 episodi interpretato da una donna di età compresa tra i 30 e i 50 anni e di etnia non specificata. A queste due figure principali si affiancano infine altri due personaggi secondari chiamati Casey, un personaggio dall’animo divertente, e John, ruolo secondario di un combattente assiduo e talvolta presuntuoso.

Nessuno di questi dettagli, tuttavia, è stato confermato ufficialmente da Disney mentre lo show di Loki dovrebbe debuttare sul servizio di Disney+ nel corso del 2021.

 

Articoli correlati