Star Wars: The Clone Wars – il trailer della stagione 7

Lucasfilm ha rilasciato il nuovo trailer della settima e ultima stagione di Star Wars: The Clone Wars, in arrivo su Disney+ venerdì 21 febbraio.

Star Wars: The Clone Wars tornerà su Disney+ con la sua settima stagione!

Lucasfilm ha rilasciato il nuovo trailer della settima e ultima stagione di Star Wars: The Clone Wars. La nuova stagione porterà 12 nuovi episodi sul servizio streaming Disney+ a partire da venerdì 21 febbraio. La nuova stagione porterà a conclusione le storie di Anakin Skywalker, Obi-Wan Kenobi, Ashoka Tano e Darth Maul. La serie è diretta da Dave Filoni, ora regista e produttore esecutivo di The Mandalorian. Disney ha anche rilasciato un nuovo poster per la serie, potete vederlo in calce all’articolo insieme al trailer.

Nel secondo trailer, Dave Filoni e il suo team, accompagnano i fan in un viaggio oltre gli eventi della sesta stagione, che è stata rilasciata su Netflix nel 2014. La nuova stagione darà a Filoni la possibilità di mostrare finalmente l’assedio di Mandalore sullo schermo, e mostrerà come Ahsoka Tano (Ashley Eckstein) ha affrontato Darth Maul (Sam Witwer).

Star Wars: The Clone Wars ha luogo tra l’Attacco dei Cloni e La Vendetta dei Sith, mettendo in luce il rapporto tra Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker e presentando al pubblico il personaggio Ahsoka Tano. La serie era stata cancellata a seguito dell’acquisizione della Lucasfilm da parte della Disney. Come si inserirà questa nuova stagione nell’universo disneyano?