WandaVision: Jimmy Woo nelle nuove foto dal set

Nelle nuove immagini dal set della prossima serie Disney+ spunta un volto già noto nel Marvel Cinematic Universe.

Nuove immagini esclusive dal set di WandaVision mostrano il ritorno in scena di un personaggio già visto in passato nell’articolato Marvel Cinematic Universe.

Mentre la produzione continua per il primo lotto di serie originali della Marvel Studios per il servizio di streaming Disney+, i fan cominciano a riconoscere alcuni volti familiari sul set dello spinoff show WandaVision. La serie si concentrerà sui due personaggi che danno il titolo alla produzione, ovvero Scarlet Witch e Vision mentre tentano di sistemarsi e di mettere su famiglia, ma c’è ovviamente qualcosa che non va. Questo è probabilmente ciò che porta nuovamente in scena un agente speciale visto l’ultima volta in Ant-Man and the Wasp, che si presenta ancora una volta interpretato dall’attore preferito dai fan: Randall Park. Park in WandaVision riprende il ruolo dell’agente Jimmy Woo, che nei fumetti ha interpretato un membro degli Agenti di Atlas, anche se nel Marvel Cinematic Universe lavora per l’FBI. In queste foto, è stato visto indagare su qualcosa a fianco di Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau, vestita in abiti SWORD.

Sembra probabile che qualsiasi operazione che Wanda Maximoff stia mettendo in atto in questa serie abbia conseguenze potenzialmente devastanti per l’MCU, spingendo molte delle agenzie più potenti della Terra a riunirsi per capire cosa diavolo stia succedendo. Park ha recentemente lasciato ironicamente intuire la strana natura di WandaVision durante una recente intervista sul BUILD Series prima di riprendere le riprese. “È uno spettacolo fuori dal comune”, ha detto Park. “Sto riprendendo il mio ruolo di Jimmy Woo che ho interpretato in Ant-Man and the Wasp. Domani vado ad Atlanta per fare una lettura a tavolino con alcuni del cast. Non posso dire molto, ma è uno spettacolo incredibile ed è molto diverso”. L’attore sembrava ansioso di tornare al MCU dopo essersi divertito a recitare al fianco di Rudd in Ant-Man and the Wasp, spiegando che si trattava di trovare la giusta misura per il ritorno di Woo.

 

Articoli correlati