L’isola dei cani: rilasciato il nuovo poster del film di Wes Anderson

Ecco il nuovissimo poster de L'isola dei cani, film in stop-motion diretto da Wes Anderson, in cui possiamo vedere una grande varietà canina.

È stato rilasciato finalmente il nuovo poster dell’atteso film di Wes Anderson, L’isola dei cani. La pellicola, che segna il ritorno di Anderson allo stop-motion, dopo aver ricevuto una nomination agli Oscar del 2009 per Fantastic Mr. Fox, è ambientata in un futuro non troppo lontano in Giappone dove, dopo un’epidemia causata dal gran numero di cani presenti, tutti i cani vengono esiliati su un’isola disabitata. Un giovane ragazzo decide di avventurarsi sull’isola, in cerca del proprio cane, ma s’imbatte in un branco di Alpha, guidati dal Rex di Edward Norton.

Il nuovo poster de L’isola dei cani mostra la stragrande varietà di cani costretti a lasciare il Giappone, per partire verso un’isola deserta. Se guardiamo con attenzione l’immagine sottostante, notiamo come in realtà i cani normali siano pochi; abbiamo per esempio il cne robot, il cane con le orecchie da coniglio, il cane con un solo occhi, o il cane da baseball ecc.

Nel cast vocale del film in stop-motion troviamo Bryan Cranston, Bill Murray, Jeff Goldblum, Scarlett Johansson, F. Murray Abraham, Tilda Swinton, Kunichi Nomura, Harvey Keitel, Akira Ito, Akira Takayama, Koyu Rankin, Yoko Ono, Courtney B. Vance, Greta Gerwig, Frances McDormand, Bob Balaban, e Liev Schrieber.

L'isola dei cani Cinematographe

La data d’uscita de L’isola dei cani nelle sale cinematografiche statunitensi è fissata al 23 marzo 2018.