Le prossime stagioni di Big Little Lies e di True Detective saranno nel 2019

Il capo di HBO ha confermato che sia la stagione 2 di Big Little Lies che la stagione 3 di True Detective - che vedrà come protagonista Mahershala Ali - non arriveranno fino al 2019

Nell’ultimo periodo, quando si parla di HBO è tutta una questione di attesa. Di recente è stato confermato che dovremo aspettare fino al 2019 per vedere la stagione finale di Il Trono di Spade, e sembra che quell’anno avremo parecchie cose da aspettare con ansia perché il presidente della rete Casey Bloys ha confermato che sarà l’anno di ritorno sia di Big Little Lies che di True Detective.

Durante il tour stampa del TCA, Bloys ha parlato con THR per affrontare la lista della programmazione HBO. Alla domanda se possiamo sperare di vedere True Detective 3 quest’anno, la risposta è stata concisa: “No, 2019”, ha detto Bloys. La serie criminale di Nic Pizzolatto è attualmente in pieno processo di casting con Mahershala Ali e Carmen Ejogo, già a bordo per guidare la stagione 3.

Per quanto riguarda Big Little Lies, Bloys ha avuto un po’ di più da dire, ma non è stato così chiaro nello spiegare quando vedremo la stagione 2 della serie premiata con Emmy, Golden Globe e Critics’ Choice Awards. “Cominciamo le riprese in primavera. Non andrà in onda nel 2018”, ha detto. Con il regista della stagione 1 Jean-Marc Vallée che non potrà partecipare alla nuova stagione, la HBO ha recentemente reclutato il regista di Fish Tank e American Honey Andrea Arnold per timonare il futuro dello show.

Quando gli è stata chiesta la possibilità di una stagione 3, il capo della HBO non sembrava eccessivamente ottimista, ma non ha escluso l’idea:

Tutti i soggetti coinvolti sono così impegnati che è difficile immaginare di allineare di nuovo il programma di tutti. Il fatto che siamo riusciti a ottenere insieme la seconda stagione è un piccolo miracolo. Potremmo farlo di nuovo? Chissà! È un grande gruppo. Amano lavorare insieme e sono davvero persone divertenti con cui lavorare. Ma tutti sono molto impegnati. Quindi vediamo.

[amazon_link asins=’B073QGGXCQ,B071W29ZX2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2d6c338e-f78b-11e7-9d31-efa0b4dabe4c’]

Tags: HBO