Svelata la debolezza di Salazar nella prima clip di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Scoprite qual è la più grande debolezza di Salazar nella prima clip di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, mostrata al Jimmy Kimmel Live!.

Quest’estate i fan potranno godersi una nuova avventura con il Capitano Jack Sparrow e co. quando Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar uscirà nei cinema. Stavolta l’acerrimo nemico del personaggio interpretato da Johnny Depp è il pauroso Capitano Salazar!

Svelata la debolezza di Salazar nella prima clip di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Ancora una volta il passato dell’eccentrico Jack Sparrow torna a tormentarlo. Salazar, interpretato da Javier Bardem, tornerà in vita proprio per vendicarsi su Sparrow, e per liberare il mondo dai pirati.

È stata diffusa la prima clip della pellicola, in cui scopriamo qual è una delle debolezze del personaggio di Bardem, che ostacolerà in qualche modo la sua sete di vendetta. Nella clip, mostrata al Jimmy Kimmel Live!, prima di un’intervista con Depp, vediamo anche un confronto sulla spiaggia tra il villain, la sua ciurma e Jack Sparrow: il fantasma, ahimè, è impossibilitato a camminare sulla terraferma.

Nel cast della pellicola troviamo, oltre a Depp, anche Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Kevin R. McNally, Golshifteh Farahani, David Wenham, Stephen Graham, e Geoffrey Rush. Ritorneranno anche Orlando Bloom e Keira Knightley per un cameo.

Di seguito la trama ufficiale del film, in uscita nelle sale il prossimo 24 maggio:

Spinto in un’avventura completamente nuova, il capitano Jack Sparrow trova i venti di fortuna soffiare ancora più forte quando i pirati fantasma mortali guidati dalla sua vecchia nemesi, il terrificante capitano Salazar (Bardem), scappano dal Triangolo del Diavolo, decisi a uccidere ogni pirata in mare… incluso lui. L’unica speranza di sopravvivenza del capitano Jack sta nel cercare il leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che conferisce al suo possessore un controllo totale sui mari.