Johnny Depp e Javier Bardem nei nuovi motion poster di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Jack Sparrow (Johnny Depp) e Salazar (Javier Bardem) appaiono più inquietanti che mai nei nuovi motion poster di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar.

Un nuovo spot e due tenebrosi motion poster di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar sono approdati online. Protagonisti assoluti del nuovo materiale promozionale sono l’iconico Jack Sparrow di Johnny Depp e il villain del nuovo film, Salazar, interpretato da Jaier Bardem.

Johnny Depp e Javier Bardem nei nuovi motion poster di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Nel quinto adattamento della celebre saga, Jack Sparrow (Johnny Depp) deve tener testa al Capitano Armando Salazar (Javier Bardem), in cerca di vendetta per un torto subito in passato dal pirata. I motion poster dei due personaggi vogliono, in un certo senso, diffondere una sorta di inquietudine, enfatizzando su un’atmosfera prettamente horror.

Potete dare un’occhiata allo spot e ai motion poster qui di seguito:


Di seguito la trama ufficiale del film, in uscita nelle sale il prossimo 24 maggio:

Spinto in un’avventura completamente nuova, il capitano Jack Sparrow trova i venti di fortuna soffiare ancora più forte quando i pirati fantasma mortali guidati dalla sua vecchia nemesi, il terrificante capitano Salazar (Bardem), scappano dal Triangolo del Diavolo, decisi a uccidere ogni pirata in mare… incluso lui. L’unica speranza di sopravvivenza del capitano Jack sta nel cercare il leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che conferisce al suo possessore un controllo totale sui mari.