Brenton Thwaites: “vi racconto com’è stato recitare con Johnny Depp in Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar”

Brenton Thwaites svela com'è stato girare la sua prima scena in Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar con Johnny Depp nei panni del capitano Jack Sparrow, un personaggio con cui è cresciuto nel corso della sua adolescenza.

In Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar il giovane Brenton Thwaites si è aggiunto al cast del franchise per interpretare Henry Turner, il figlio del personaggio interpretato da Orlando Bloom nella trilogia originale, Will Turner.

Brenton Thwaites: “vi racconto com’è stato recitare con Johnny Depp in Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Nel nuovo capitolo della saga Henry è alla ricerca, insieme a Jack Sparrow (Johnny Depp) e l’astronoma Carina Smyth (Kaya Scodelario), del leggendario tridente di Poseidone. In un’intervista con Entertainment WeeklyBrenton Thwaites ha ricordato la sua prima scena con Johnny Depp nei panni del Capitano Jack Sparrow:

La mia prima scena con Johnny, se ricordo bene, è la scena in cui Henry cerca di convincere Jack Sparrow a fare squadra con lui per trovare questo antico tesoro, che potrebbe sia aiutare Henry sia salvare Jack – quindi stavano accadendo un po’ di cose. Mi ricordo che ero impaurito al massimo, dato che non avevo mai recitato in vita mia prima della suddetta scena. In quel momento pensavo solo a una cosa: ‘Come faccio a stare lì e parlare con Johnny Depp per tre minuti, davanti a un personaggio con cui sono cresciuto durante gli anni della mia adolescenza? Non è possibile'”.

EW ha rilasciato anche una nuova immagine di Henry Turner insieme a Jack Sparrow

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar