Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar – Jack Sparrow in versione Sixth-Scale Figure

Jack Sparrow è il protagonista della nuova action figures, in versione Sixth-Scale Figure, di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar.

Gli spettatori non vedono l’ora di iniziare una nuova avventura insieme a Jack Sparrow, con il quinto adattamento del celebre franchise, Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar.

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di SalazarJack Sparrow in versione Sixth-Scale Figure

Dopo tutti questi anni, Jack Sparrow è diventato una vera e propria icona, un personaggio leggendario e prettamente caratterizzato, che è entrato fin da subito nel cuore dei fan. Nonostante non si possa considerare un personaggio nuovo, dato che ormai è il protagonista del franchise da più di un decennio, rimane comunque un personaggio che affascina e intrattiene.

Per i fan del pirata, Sideshow Collectibles ha diffuso una nuova action figures del Capitano in versione Sixth-Scale. Il prezzo di vendita ammonta a $264.99.

Nel cast della pellicola troviamo, oltre a Depp, anche Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Kevin R. McNally, Golshifteh Farahani, David Wenham, Stephen Graham, e Geoffrey Rush. Ritorneranno anche Orlando Bloom e Keira Knightley per un cameo.

Di seguito la trama ufficiale del film, in uscita nelle sale il prossimo 24 maggio:

Spinto in un’avventura completamente nuova, il capitano Jack Sparrow trova i venti di fortuna soffiare ancora più forte quando i pirati fantasma mortali guidati dalla sua vecchia nemesi, il terrificante capitano Salazar (Bardem), scappano dal Triangolo del Diavolo, decisi a uccidere ogni pirata in mare… incluso lui. L’unica speranza di sopravvivenza del capitano Jack sta nel cercare il leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che conferisce al suo possessore un controllo totale sui mari.