Johnny Depp e il cast di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar a Disneyland Paris

Johnny Depp e il resto del cast di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar hanno sorpreso i fan presenziando a un evento a Disneyland Paris.

I registi e il cast di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar (incluso ovviamente Johnny Depp) hanno fatto una graditissima sorpresa ai visitatori di Disneyland Paris.

Johnny Depp e il cast di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar a Disneyland Paris

Ieri pomeriggio (14 Maggio), infatti, Johnny Depp e co. si sono presentati proprio a Disneyland Paris, esattamente davanti al galeone ormeggiato nel Parco prima dell’attesissima première. Tra i membri del cast a partecipare a questa sorpresa esclusiva possiamo menzionare, oltre al sopracitato Depp, anche Brenton Thwaites, Kaya Scodelario, Orlando Bloom, Geoffrey Rush, Javier Bardem, i registi Joachim Ronning e Espen Sandberg e il produttore Jerry Bruckheimer.

I fan e altre celebrità presenti hanno subito accolto le star di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar con un sonorissimo applauso. La visita del cast e dei filmmakers è stata accompagnata anche da una spettacolare performance, con 25 acrobati e ballerini nei panni di pirati fantasma a bordo di un veliero affondato. In seguito il cast è salito sul palco per salutare i presenti e rispondere a qualche domanda.

Oltre a una sorta di Q&A, si sono prestati anche a scattare selfie e firmare autografi per i fan estasiati e sorpresi dalla loro presenza. Dopo la visita al parco, sono tutti scappati al Gaumont cinema nel Disney Village, per l’anteprima europea. L’evento è stato trasmesso in streaming in diverse sale IMAX in tutta Europa.

Tra le celebrità presenti anche due artisti italiani: Lele e Madh

Johnny Depp