Paul McCartney nel nuovo character poster di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Non crederete ai vostri occhi, eppure Paul McCartney è il protagonista del nuovo character poster i Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar!

Walt Disney Pictures ha diffuso un nuovo character poster di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, e indovinate un po’ chi è il protagonista? Sir Paul McCartney.

Paul McCartney nel nuovo character poster di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Ancora non sappiamo che ruolo esattamente ricoprirà l’ex membro dei Beatles, Paul McCartney. Egli è il secondo musicista a partecipare al franchise, dopo Keith Richards, che ha interpretato il Capitano Teague, il padre di Jack Sparrow (Johnny Depp), nel terzo e quarto film della saga.

Nel cast della pellicola troviamo, oltre a Depp, anche Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Kevin R. McNally, Golshifteh Farahani, David Wenham, Stephen Graham, e Geoffrey Rush. Ritorneranno anche Orlando Bloom e Keira Knightley per un cameo.

Di seguito la trama ufficiale del film, in uscita nelle sale il prossimo 24 maggio:

Spinto in un’avventura completamente nuova, il capitano Jack Sparrow trova i venti di fortuna soffiare ancora più forte quando i pirati fantasma mortali guidati dalla sua vecchia nemesi, il terrificante capitano Salazar (Bardem), scappano dal Triangolo del Diavolo, decisi a uccidere ogni pirata in mare… incluso lui. L’unica speranza di sopravvivenza del capitano Jack sta nel cercare il leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che conferisce al suo possessore un controllo totale sui mari.