Deathstroke: il film solo non arriverà presto nelle sale

Ecco nuovi aggiornamenti riguardo all'ipotetico spin-off di Deathstroke, che dovrebbe essere diretto dal regista di The Raid, Gareth Evans.

I fan dovranno sicuramente aspettare un po’ prima che il film di Deathstroke venga realizzato, dato che al momento il regista Gareth Evans ha tanti altri progetti in cui impegnarsi

Da quando Ben Affleck ha rilasciato il test footage (il filmato di prova) di Joe Manganiello nei panni di Deathstroke, i fan hanno iniziato a richiedere con trepidazione un’apparizione sul grande schermo del personaggio. Un’apparizione post-credits in Justice League ha fatto scaturire la news secondo cui il regista di The Raid – RedenzioneGareth Evans, stesse lavorando a un film solo sul villain.

A quanto pare, però, Gareth Evans al momento è impegnato con altro. Rispondendo a una domanda di un fan sul suo account Instagram ufficiale, il regista ha svelato i suoi immediati progetti, i quali richiederanno la sua attenzione fino al 2020 e oltre.

Evans ha condiviso una foto dell’attore Mark Lewis Jones sul set del film Apostle, che dovrebbe debuttare su Netflix entro la fine di quest’anno. Quando è stato chiesto al regista su che cosa lavorerà adesso, Evans ha dato un’idea del suo programma professionale dei prossimi anni:

Inizierò a lavorare presto a una serie tv nel Regno Unito, che mi terrà impegnato fino al 2020 circa. Poi vedo se riuscirò a fare un po’ di film in Galles nel futuro prossimo.

Le sue affermazioni potrebbero essere accolte non così positivamente dai fan, considerando che tra i suoi prossimi progetti il regista non ha minimamente menzionato Deathstroke con Manganiello, e nemmeno un sequel di The Raid. C’è da dire che è stato abbastanza riservato e quieto su entrambi i progetti, specialmente su Deathstroke, dopo aver annunciato che stava sviluppando un film con la Warner Bros.

Tags: DC Comics