Deathstroke – Joe Manganiello posa con la maschera nella nuova foto

L'attore posta una foto in cui regge la maschera del villain. Chissà se avrà un film tutto suo!

Una nuova immagine affiora sui social ed entusiasma i fan sul ritorno di Joe Manganiello come Deathstroke sul grande schermo, in seguito alla sua breve apparizione in Justice League 

Joe Manganiello ha recentemente scattato una foto posando con l’iconica maschera di Deathstroke che è stata vista nel suo cameo in Justice League lo scorso anno. La maschera è stata anche vista nei filmati di prova emersi per il film un paio di anni fa. Mentre nessuna notizia accompagna la pubblicazione della foto, l’immagine di Manganiello che posa con la maschera di Deathstroke è più che sufficiente per suscitare entusiasmo per il suo ritorno nell’universo cinematografico DC.

Joe Manganiello ha fatto il suo debutto nel DCEU nella scena post-credits di Justice League nei panni del celebre villain Deathstroke, apparentemente pronto per aiutare Lex Luthor (Jesse Eisenberg) a mettere insieme la Legion of Doom.

Non c’è molto da dire se non che è sicuramente emozionante vedere di nuovo Manganiello con la maschera. Considerando che la sua apparizione in Justice League è stato uno dei momenti più elogiati dell’intero film, un’altra apparizione del personaggio in eventuali futuri film non è da escludere.


Manganiello è stato molto esplicito su quanto gli importi del personaggio e su quanto gli piacerebbe interpretarlo in futuro, in modo che i fan possano appoggiare il progetto su tutta la linea.