Deadpool prende in giro la Disney in un divertente video parodia

Un'esilarante parodia musicale della Disney, presentata da Deadpool in persona, mostra un mash-up con gli Avengers, gli X-Men e le principesse Disney.

In un nuovo video parodico Deadpool si prende gioco della Disney, in prospettiva della conclusione dell’accordo con la Fox

Se l’acquisizione della Fox da parte della Disney dovesse divenire realtà, molti personaggi Marvel tornerebbero sotto il controllo dei Marvel Studios e quindi personaggi amati come gli X-Men potrebbero unirsi al Marvel Cinematic Universe. In tutto ciò, però, una domanda sorge spontanea: cosa ne sarà di Deadpool in tutta la sua gloria R-Rated sotto l’eventuale controllo Disney?

Grazie a un nuovo video parodia possiamo avere qualche idea. A seguito della parodia musicale di Deadpool nel 2017, quest’ultima creazione vede il Mercenario Chiacchierone prendersi gioco della Casa di Topolino, abbinando la sua volgarità e le sue avventure vietate ai minori con celebri tracce musicali della Disney, mentre cerca il team perfetto a cui unirsi.

Nel video, Deadpool si fa strada tra gli X-Men e gli Avengers, solo per trovare poi il suo posto tra gli Alpha Flight canadesi. Ma gli X-Men e gli Avengers si fanno avanti per aiutarli a combattere, mostrando come questi team siano capaci di lottare insieme e fare squadra, anche se Deadpool alla fine si trova in un team completamente diverso, quello delle Principesse Disney, che per tutto il tempo cantano diverse versioni delle canzoni di classici come La bella e la bestia, Mulan, Oceania, Aladdin e tanti altri.

Ryan Reynolds girò il test di Deadpool durante il debutto di Lanterna Verde