Deadpool 3 è l’unico film R-rated in programma alla Marvel

Kevin Feige non si impegna a distribuire film R-rated molto facilmente, quindi per ora sembra che Deadpool sarà solo nel suo club ultra esclusivo.

Deadpool 3 promette di portare un nuovo (e unico) sapore nell’Universo Cinematografico Marvel

Il sequel sarà la prima incursione del mercenario chiacchierone nell’enorme franchise, e i fan credono che il progetto prometta bene. Non molto tempo fa, ai netizen è stato assicurato che Deadpool 3 sarà classificato R per il loro piacere di visione, ma non sembra che l’MCU stia pianificando altri film così audaci.

La notizia arriva direttamente da Kevin Feige, il responsabile dei Marvel Studios. Il produttore di grande successo ha parlato della lista dei progetti dell’azienda durante un tour stampa TCA. È stato lì che a Feige è stato chiesto dell’MCU e delle future uscite R-rated, ma sembra che i Marvel Studios non ne abbiano altre in cantiere.

Secondo Aaron Couch di The Hollywood Reporter, Feige ha respinto l’idea di aggiungere film con classificazione R nell’MCU. “Feige dice che oltre a [Deadpool 3], non ci sono altri piani per esplorare prodotti R-rated per l’MCU. Naturalmente, se ci fosse una storia in cui avrebbe senso, sicuramente ne parlerebbero“, ha condiviso l’editor.

Come potete immaginare, i fan sono un po ‘sorpresi da questa notizia, e questo è tutto a causa di un certo progetto. Più di un anno fa, è stato annunciato che Blade era stato sviluppato dai Marvel Studios. La trama più oscura dell’eroe aveva convinto molte persone che il suo debutto nell’MCU sarebbe stato valutato R, ma tuttavia potrebbe non essere così.

Feige non si impegna a distribuire film R-rated molto facilmente, quindi per ora sembra che Deadpool sarà solo nel suo club ultra esclusivo dove può tutto ciò che desidera. Questo è ciò per cui la star Ryan Reynolds ha combattuto tanto tempo fa, e in una recente intervista con Collider, Feige ha confermato che l’attore sta aiutando a supervisionare la sceneggiatura per il suo debutto nell’MCU.

Verrà valutato R e stiamo lavorando a una sceneggiatura in questo momento, e Ryan sta supervisionando una sceneggiatura proprio adesso“, ha confermato Feige prima di aggiungere, “Non ci saranno [ riprese] quest’anno. Ryan è un attore molto impegnato e di grande successo. Abbiamo già annunciato una serie di cose che dobbiamo fare, ma è emozionante che il percorso sia iniziato. Ancora una volta, è un tipo di personaggio molto diverso nell’MCU e Ryan è una forza della natura, il che rende semplicemente fantastico vederlo portare in vita quel personaggio “.

Leggi anche: Zack Snyder’s Justice League: Lanterna Verde ci sarà? La parola a Ryan Reynolds