Eternals: Kevin Feige è assolutamente entusiasta di UNA persona

Il Presidente dei prodotti MCU ha spiegato qualcosa di molto interessante riguardo la pellicola. date un'occhiata!

Il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige parla di Eternals e della visione della regista

Eternals doveva essere già arrivato in sala ma la pandemia da COVID-19 ha bloccato praticamente tutta l’industria cinematografica, non permettendo il release di alcuni dei film più attesi della stagione.

Se Studios come la Warner Bros. ha optato per realizzare le pellicole in doppia uscita simultanea (su HBO Max in streaming e al cinema), la Casa di Topolino – e conseguentemente i film della Marvel – non si sono ancora visti in sala. L’attesa spasmodica era (nel 2020) per Black Widow ed Eternals). Il capo dei Marvel Studios si è aperto in una recente intervista sulla sua reazione iniziale alla presentazione della regista Chloé Zhao, al comando del cinefumetto. Il profilo IGN della regista è stato recentemente aggiornato e ci sono stati moltissimi commenti positivi da parte delle persone che hanno lavorato con lei in quest’ultimo anno.

Eternals arriverà a novembre 2021 e Kevin Feige si è complimentato tantissimo con la cineasta per la sua straordinaria visione e il modo in cui ha portato sullo schermo questi personaggio quasi divini. Senza rivelare dettagli Kevin Feige ha detto a Rolling Stone che il tono che la Zhao ha usato per creare Eternals è il migliore che abbia mai visto:

La Zhao non soltanto crea dei piccoli, straordinari film, ma riesce a pensare in termini grandiosi, cosmici, giganteschi senza battere ciglio. La sua visione si è adattata perfettamente a quello che noi avevamo in mente. Eternals è una storia molto grande, travolgente, che abbraccia diversi millenni. E lei l’ha capito immediatamente e perfettamente.

Nel cast ci saranno Angelina Jolie, Richard Madden, Gemma Chan, Kumail Nanjiani, Brian Tyree Henry, Salma Hayek, Barry Keoghan, Lauren Ridloff, and Lia McHugh. Le riprese della pellicola sono ufficialmente finite a febbraio del 2020 e la pellicola arriverà il 5 novembre prossimo.

Fonte: Collider