Zack Snyder’s Justice League: Lanterna Verde ci sarà? La parola a Ryan Reynolds

L'attore Ryan Reynolds parla dei rumor sulla possibilità che possa tornare a vestire i panni di Lanterna Verde in Zack Snyder’s Justice League.

Ryan Reynolds parla dei rumor di un suo possibile cameo come Lanterna Verde in Zack Snyder’s Justice League

Le voci intorno al film Zack Snyder’s Justice League si fanno sempre più rumorose e pressanti e se ne sentono davvero di tutti i colori. Addirittura, alcuni rumor dicevano che l’attore Ryan Reynolds sarebbe potuto tornare ad indossare il costume di Lanterna Verde. Ma come l’ha presa il nostro caro vecchio Deadpool?  Sfortunatamente, Ryan Reynolds ha smentito queste dicerie secondo cui la sua versione di Lanterna Verde sarebbe stata presente per lo Snyder cut di Justice League. Nel 2011, Reynolds interpretò il supereroe Hal Jordan nello sfortunato film Lanterna verde, prima di passare ad altri progetti di maggior successo, primo tra tutti Deadpool del 2016.

Ad ogni modo, questa versione di Zack Snyder del film della DC Justice League è una delle uscite cinematografiche più attese dell’anno. Snyder aveva abbandonato la produzione del film dopo aver subito una tragedia familiare. Tuttavia, dopo una massiccia campagna portata avanti dai fan sui social media, HBO Max ha acconsentito a permettere a Snyder di completare la sua versione. Recentemente, il regista statunitense ha accennato ad un inaspettato cameo di un supereroe verso la fine del film, portando molti a speculare sul fatto che questa pellicola possa essere il debutto della prima vera Lanterna Verde del DC Extended Universe. Non sarebbe però una gran cosa, considerando che HBO Max sta attualmente sviluppando una serie TV su Lanterna Verde. Naturalmente, però, ogni menzione a quel personaggio porta alla memoria la versione fallimentare di Reynolds, i cui fan speravano si trattasse di lui.

Purtroppo però, la smentita è arrivata dall’account Twitter dello stesso attore. Reynolds afferma che sarebbe divertente, ma dichiara che la tuta rimane nel suo computer, strizzando l’occhio al famigerato costume all-CGI del 2011.

Lanterna Verde è tradizionalmente uno dei membri fondatori della Justice League, quindi la sua assenza dal DCEU fino ad ora è apparsa un po’ strana. Come accennato, si sta sviluppando una serie televisiva sul personaggio, con gli scrittori David Goyer e Geoff Johns legati a doppia mandata al progetto. Il film di Snyder, ad ogni modo,  promette di essere qualcosa di mostruoso: arrivando addirittura a durare 4 ore (il doppio rispetto al film originale). Ciò potrebbe voler dire che la pellicola sarà piena di personaggi e riferimenti che non erano arrivato sul grande schermo nel nella versione del regista Joss Whedon. Nonostante si sappia che Reynolds non farà parte del film, c’è comunque ancora una speranza che una Lanterna Verde possa far sentire la sua presenza.

Leggi anche – Zack Snyder’s Justice League: svelata la data d’uscita italiana e il trailer