Deadpool 3: David Leitch potrebbe tornare alla regia del sequel

Un rumor afferma che David Leitch sarebbe nelle prime fasi di tratttive per dirigere Deadpool 3.

Ora che Deadpool 2 è uscito in home video, la 20th Century Fox sta pensando al suo prossimo film col Mercenario Chiacchierone sulla X-Force

E mentre lo sceneggiatore e regista Drew Goddard dirigerà la prossima avventura di Deadpool con Domino e Cable, potrebbero esserci dei primi progetti per un potenziale terzo film nel franchise solista. Secondo una nuova voce di GWW, sembra che il regista di Deadpool 2 David Leitch possa tornare in Deadpool 3.

La voce afferma che David Leitch sarebbe nelle prime fasi di tratttive per dirigere Deadpool 3, cosa che dovrebbe essere incoraggiante per i fan considerando la ricezione del secondo film, ma confondente per coloro che hanno tenuto traccia dello stato della potenziale produzione. Sembra che Ryan Reynolds avesse chiarito di non essere concentrato su un terzo film di Deadpool e di avere solo il film sulla X-Force all’orizzonte:

Non so se ci sarà un Deadpool 3. Davvero non lo so – ha detto Reynolds a EW – Credo che il personaggio, affinché possa funzionare correttamente nel suo universo, vada sfruttato fino in fondo. E non penso che si possa continuare a farlo, lo vedo come parte della X -Force, ovviamente, mi piacerebbe vederlo in una specie di gioco di squadra o insieme a un grande personaggio femminile dell’universo X-Men. Penso solo che se faranno un altro film da solista di Deadpool, dovranno davvero abbassare il budget al minimo e rompere tutti i tipi di barriere, e fare cose che nessun altro potrebbe fare.

Ryan Reynolds dice sì a Deadpool 3? “Staremo a vedere

A suo merito, Letich ha parlato di un possibile ritorno per Deadpool 3 durante un’intervista con Den of Geek:

No, non ho necessariamente finito, mi piacerebbe lavorare di nuovo con Ryan [Reynolds] e Rhett [Reese] e Paul [Wernick] e Simon [Kinberg]. Ci siamo divertiti molto e io amo questo mondo, e adoro questo universo, e adoro il personaggio che è stato reso in modo così accattivante per i fan, e quindi sarei grato di lavorare ancora su qualcosa. Dipende solo dal tempo e dal luogo, quindi vedremo cosa succederà.

Speriamo di scoprirlo non appena inizierà la produzione del film sulla X-Force.

Tags: Deadpool