X-Force: Drew Goddard su quando inizieranno le riprese

Il regista afferma di essere un uomo da "un film alla volta". X-Force verrà incominciato una volta che l'attuale film di Goddard sarà al cinema.

Lo sceneggiatore e regista Drew Goddard rivela che si concentrerà sul film X-Force una volta che sarà uscito nelle sale 7 Sconosciuti a El Royale

La 20th Century Fox non ha ancora fissato una data di uscita ufficiale per X-Force, il film spinoff di Deadpool, che riunirà Ryan Reynolds con Josh Brolin (Cable) e Zazie Beetz (Domino), ma è stato rivelato che le riprese cominceranno prima del 2018. Nel frattempo, il regista Drew Goddard, è impegnato con la post-produzione del suo thriller noir 7 Sconosciuti a El Royale che uscirà nelle sale ad ottobre. Dal momento che Fox è lo studio che sta dietro a X-Force e al thriller, hanno deciso di aspettare fino a quando Goddard non avrà completato il suo progetto attuale.

Cinemablend ha avuto la possibilità di chiedere a Goddard come sta bilanciando i suoi impegni attuali. Ecco cosa ha detto il regista:

È una bella domanda. Ho imparato che sono un tipo da un film alla volta, e lo sanno tutti. È lo stesso studio, che è bello, così loro possono dire “Ok, finisci 7 Sconosciuti a El Royale e poi, una volta che il film sarà uscito al cinema, rivolgeremo la nostra attenzione ad altro.

Drew Goddard stava creando la serie televisiva Marvel su Daredevil di Netflix, quando si dimise dall’incarico per andare a dirigere lo spin-off su Spider-Man Sinister Six, che però venne cancellato. Ma è altamente improbabile che X-Force segua la strada di Sinister Six, indipendentemente dal futuro che riserva la Fox. Inoltre, con 7 Sconosciuti a El Royale che si preannuncia come qualcosa di speciale, è un motivo in più per il regista per dedicargli del tempo in più a mettere a punto il film, prima di rivolgere la sua attenzione completamente a Deadpool e ai suoi super amici.