Ellen Page disposta a tornare nel film su Kitty Pryde di Tim Miller

Dopo averla interpretata in X-Men – Conflitto finale e X-Men: Giorni di un futuro passato, Ellen Page ammette che avrebbe voluto fare di più nel ruolo di Kitty Pryde. Il sogno dell'attrice potrebbe diventare realtà grazie a un film sulla mutante sviluppato da Tim Miller e Brian Michael Bendis.

Con Tim Miller al lavoro su uno spin-off degli X-Men dedicato a Kitty Pryde, Ellen Page ha rivelato che sarebbe felice di riprendere i panni della mutante

Vista l’ultima volta nel ruolo di Kitty Pryde in X-Men: Giorni di un futuro passato, non sappiamo se Ellen Page tornerà nel mondo dei mutanti in 143, film sviluppato da Tim Miller, regista di Deadpool, con Brian Michael Bendis alla sceneggiatura. Non è certo quale linea narrativa seguirà il progetto, ma l’attrice sarebbe senz’altro disposta a discutere con Fox i termini del suo ritorno. Intervistata da Cinemablend, la star ha dichiarato:

“Ho adorato interpretare Kitty Pryde e credo che una delle cose che ho sempre pensato è che avrei voluto fare di più. La mia esperienza nei film non è stata esattamente ampia ed è un personaggio così fantastico. Non so niente del film, a essere onesti, ma sì, certo, è qualcosa che adorerei fare, ma non lo so.”

Prima di Ellen Page, Kitty Pryde è stata interpretata da Sumela Kay nel primo film sugli X-Men di Bryan Singer e da Katie Stuart nel sequel. Fu in X-Men – Conflitto finale, che la star di Flatliners – Linea mortale ereditò il ruolo, riprendendolo anche nel capitolo sui viaggi temporali. A parte la sua esistenza, sappiamo ancora poco del progetto per poterci lanciare in supposizioni, compreso l’eventuale casting di Ellen Page. Il mondo dei mutanti farà intanto capolino sul grande schermo con Deadpool 2, New Mutants e X-Men: Dark Phoenix.

[amazon_link asins=’B01JNVC8NI,B01JNVC8P6,B00XW6Y0EQ,B004KPC25C,B00ES8I61K,B00W2DGZ84,B01LEJDH0U’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0d8109d2-f562-11e7-ac14-0b4315280c86′]