Deadpool 2: nel sequel un cameo super segreto – di chi si tratta?

Per filare il cameo ci sono volute solo 2 ore, quindi si prevede che sarà una singola apparizione, ma dal momento che Deadpool 2 finirà con tre membri della X-Force assemblati, perché non arrivare a quattro?

Un cameo top secret è stato recentemente girato per Deadpool 2, ma chi potrebbe essere? Fox è incappata in un mega successo dopo anni di Ryan Reynolds che spingeva per mettere in scena il Mercenario Chiacchierone in un film da solista, e ora che Deadpool ha un sequel in arrivo, la squadra dietro al film sta cercando di alzare la posta in gioco.

Il franchise degli X-Men della 20th Century Fox non è mai stato troppo interessato a mantenere una continuità costante, lasciando invece che i film facciano il meglio per rappresentare servire la storia che stanno raccontando. Dal momento che Deadpool è stato considerato un po’ più rischioso rispetto alla principale saga degli X-Men, è stato mantenuto ancora più indipendente del solito – in caso fosse fallito. Il primo film mostrò riferimenti all’universo più grande, e includeva anche l’X-Mansion, ma (come sottolineò Deadpool) la Fox non era disposta a versare denaro sugli X-Men più popolari. Questo ha fatto sì che il primo film completasse il mini-gruppo con Negasonic Teenage Warhead e una nuova versione di Colussus.

In Deadpool 2, tuttavia, le cose diventeranno più grandi. Josh Brolin viene presentato come Cable, e Zazie Beetz farà la sua prima di tre apparizioni come Domino. Con i suggerimenti di una versione iniziale di X-Force inclusi, il sequel sarà sicuramente usato come una parte più grande del puzzle – tanto che, in effetti, THR segnala che un altro personaggio è stato aggiunto al cast in segreto. Dal momento che nessuna notizia è ancora emersa su chi potrebbe essere, diamo un’occhiata alle opzioni.

Il futuro della Fox con gli X-Men è ancora incerto grazie all’incombente accordo Disney, ma una cosa che sappiamo è che X-Force è ancora in sviluppo. Il sequel / spin-off verrà filmato più tardi quest’anno e vedrà Ryan Reynolds e Brolin tornare nei ruoli dei rispettivi personaggi mutanti. Si prevede che anche Beetz riapparirà nei panni di Domino. Se l’ensemble brevemente visto che includeva Terry Crews sarà parte del set-up della futura squadra di Deadpool 2, allora questo cameo potrebbe anche essere un modo per introdurre un personaggio della X-Force.

Il cameo è chiaramente solo questo, perché ci sono volute solo 2 ore per filmarlo, ma dal momento che Deadpool 2 finirà con tre membri della X-Force assemblati, perché non arrivare a quattro? Questo non sarebbe solo un modo intelligente per la Fox di prepararsi per il suo prossimo film R-rated nell’universo di Deadpool, ma sarebbe anche un grande segreto per mantenere alto l’interesse dei fan. Tirare fuori un ulteriore set-up per la X-Force richiederebbe loro di scegliere un attore e fare in modo che quella persona giri in segreto. Non è certamente impossibile, ma ora che il segreto è stato svelato, sarà difficile per loro mantenerlo fino all’uscita del film.

Un modo in cui potrebbero aggirare tutto il cast potrebbe essere quello di coinvolgere qualcuno che è stato scelto per anni: Channing Tatum. È stato ingaggiato per interpretare Gambit per anni e da quando quel film ha perso un altro regista di recente ed è stato rimandato di nuovo, non si sa quando vedremo il suo film solista. Ma se la Fox è ancora desiderosa di coinvolgere Tatum, quale modo migliore di farlo se non far sì che diventi parte della X-Force e fargli fare prima un cameo in Deadpool 2? Sarebbe un ottimo modo per suscitare interesse in Tatum, istituire un’apparizione in un film probabilmente in arrivo nel 2019 e, si spera, dare più slancio al lancio di Gambit...staremo a vedere!

[amazon_link asins=’B01BMCRNF4,B00APPF3M0,8891227196,B01BMCRNH2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e1f0ee83-2ceb-11e8-a575-bf484c1e5848′]