Deadpool 2: Peter protagonista del nuovo poster fanmade

L'apicoltore Peter ha già conquistato il pubblico di Deadpool, dopo essere apparso nel trailer finale di Deadpool 2. Per tale motivo, l'artista BossLogic ha già provveduto a ideare un poster fanmade per il personaggio.

È stato diffuso il trailer finale di Deadpool 2 e con esso è stato rivelato chi potrebbe essere il miglior personaggio del film: Peter, un esperto apicoltore

Quello che si prospetta essere il personaggio che avrà più successo in Deadpool 2, Peter, è un apicoltore che nel film risponde all’inserzione di Deadpool per unirsi alla X-Force. I fan sono rimasti così affascinati dal personaggio, da dedicargli un intero poster.

Peter, interpretato da Rob Delaney, è stato assente dalla campagna marketing del film, nonostante fosse stato creato un account Twitter per il personaggio lo scorso mese — rivelando la sua passione per l’apicoltura, la X-Force, e le sitcom degli anni ’90 — ma adesso, grazie a BossLogic, abbiamo un poster fanmade con cui possiamo omaggiare il nuovo personaggio.


Diretto da David Leitch, il film vanta un cast composto da Ryan Reynolds nei panni di Wade Wilson/Deadpool, Zazie Beetz nei panni di Domino, Josh Brolin nei panni di Nathan Summers/Cable, Brianna Hildebrand nei panni di Testata Mutante Negasonica, Stefan Kapcic nei panni di Piotr Rasputin/Colosso, Morena Baccarin nei panni di Vanessa Carlysle, T.J. Miller nei panni di Weasel, Leslie Uggams nei panni di Blind Al, and Karan Soni nei panni di Dopinder. Julian Dennison, Jack Kesy and Shioli Kutsuna si sono aggiunti al resto del team in ruoli ancora ignoti.

Tags: Deadpool