Deadpool 2: Morena Baccarin rivela un video dal set con spoiler

Morena Baccarin condivide su Twitter un video dietro le quinte di Deadpool 2 in cui rendeva noto il suo destino nel sequel sull'antieroe Marvel.

Volto di Vanessa, Morena Baccarin porta alla luce un video dal set di Deadpool 2, ma occhio agli spoiler!

Deadpool 2 è ormai uscito nelle sale da mesi, con il debutto in home video fissato per l’autunno, e mentre la Fox continua a promuovere il film tramite i propri canali ufficiali, Morena Baccarin ha deciso di contribuire attraverso il profilo Twitter personale. L’attrice, che nel franchise sul Mercenario Chiacchierone dà volto a Vanessa, amata dell’antieroe protagonista, ha pubblicato un video dal set del sequel, in cui rendeva noto il proprio destino nel film.

Morena Baccarin vorrebbe essere la prima 007 donna

Come ben saprete, infatti, il primo atto di Deadpool 2 si conclude proprio con la morte di Vanessa, trovatasi al centro di un conflitto a fuoco tra il protagonista e un gruppo di sicari. Nel video condiviso da Morena Baccarin, vediamo l’attrice mentre viene preparata per la scena, con un truccatore che crea sul suo petto il foro del proiettile fatale. Fortunatamente, alla fine del cinecomic, il Mercenario Chiacchierone è in grado di riportare in vita l’amata grazie al dispositivo temporale di Cable.

Quasi certamente, Morena Baccarin farà dunque ritorno nei prossimi capitoli sull’antieroe e non è da escludere una sua presenza nello spin-off sulla X-Force, diretto da Drew Goddard, in cui oltre all’immancabile Ryan Reynolds vedremo sicuramente Josh Brolin e Zazie Beetz, rispettivamente volti di Cable e Domino. Per l’edizione home video di Deadpool 2, che sarà disponibile nella versione Superdotata, bisognerà attendere il 17 ottobre.