Deadpool 2: Marc Guggenheim approva la scena su Green Lantern

Mark Guggenheim ha commentato l'incursione di Deadpool 2 su Green Lantern con parole d'approvazione.

Il co-sceneggiatore di Green Lantern Marc Guggenheim ha commentato la scena post-credit di Deadpool 2 che ritrae Deadpool mentre torna indietro nel tempo per proteggere Green Lantern

Deadpool 2 ha preso ispirazione da Guardiani della Galassia Vol. 2 includendo più scene post-crediti. Mentre una in realtà ha avuto rilevanza per la trama del film, le altre sono state fatte per far ridere. Tra queste c’era una scena in cui Deadpool torna indietro nel tempo per uccidere Ryan Reynolds prima che abbia la possibilità di sparare a Green Lantern. I film di Deadpool hanno avuto più battute a scapito del film di supereroi del 2011, interpretati sempre da Reynolds. Questa scena, tuttavia, ha fatto un passo in più dando a Reynolds una scena splatter.

Mark Guggenheim ha commentato l’incursione di Deadpool 2 su Green Lantern con parole d’approvazione. Lo sceneggiatore ha scritto su Twitter per esprimere la sua opinione:


Vi è piaciuta la scena post-credit di Deadpool 2? Fatecelo sapere i vostri commenti qui sotto!

Diretto da David Leitch, il film vede protagonisti Ryan Reynolds come Wade Wilson / Deadpool, Zazie Beetz come Domino, Josh Brolin come Nathan Summers / Cable, Brianna Hildebrand come Negasonic Teenage Warhead, Stefan Kapcic come Piotr Rasputin / Colossus, Morena Baccarin come Vanessa Carlysle, TJ Miller come Weasel, Leslie Uggams come Blind Al e Karan Soni come Dopinder.