Deadpool 2: Fenomeno nella clip ufficiale del film di David Leitch

I fan degli X-Men sono stati piacevolmente sorpresi da Fenomeno, dopo che l'attore Vinnie Jones ha interpretato il cattivo in X-Men - Conflitto finale (2006).

Se non avete avuto la possibilità di vedere Deadpool 2, o semplicemente volete rivedere una delle parti migliori del sequel, potete gustarvi il cattivo degli X-Men Fenomeno nella nuova clip ufficiale

La scena si svolge nel terzo atto di Deadpool 2, quando Il Mercenario Chiacchierone e la sua improvvisata squadra della X-Force (Cable, Domino e … Dopinder) rintracciano il giovane Russell Collins all’Essex House for Mutant Rehabilitation. Lì, sperano di allontanare Russell dalla sua oscura intenzione di uccidere il crudele Headmaster, ma c’è un ostacolo enorme sulla strada della X-Force: Fenomeno, che ha deciso di collaborare con Russell per un po’ di caos vecchio stile!

Fenomeno e Colosso si sfidano, ma il metallico X-Man prende chiaramente dei colpi duri. Alla fine, dopo che il resto della X-Force non riesce a fermare Fenomeno, Colosso deve dar uscire quel po’ di Deadpool che è dentro di lui, e usare alcune tattiche sporche e pazzesche per sconfiggere l’inarrestabile Fenomeno.

I fan degli X-Men sono stati piacevolmente sorpresi da Fenomeno, dopo che l’attore Vinnie Jones ha interpretato il cattivo in X-Men – Conflitto finale (2006). È stato un po’ più divertente sapere che la star di Deadpool Ryan Reynolds avesse dato la voce al personaggio nel film, e il regista David Leitch ha recentemente rivelato di più del lavoro dietro le quinte che è stato messo su per creare questa nuova versione del personaggio:

“Avevamo qualcuno con un abito grigio, sapete, la performance capture, ma non stavamo registrando”, ha detto Leitch a ComicBook.com. “Era solo per un riferimento sul film, non stavamo registrando la motion-cap, è completamente animato e quindi, abbiamo solo pensato, a causa della sua geometria, è così alto, ottenere la performace capture sul set, sua fisicità non è stato efficace. Se si fosse trattato di un attore del quale avremmo visto la faccia, probabilmente avremmo fatto un face rig, ma non era quella la situazione, quindi abbiamo avuto diversi stunt in momenti diversi che lo hanno interpretato come riferimento, ma non è mai stata una situazione di mo-cap. “

La versione di Deadpool 2 di Cain Marko / Fenomeno è apparsa molto simile a un burbero operaio di New York, e Reynolds si è assicurato di avere una serie costante di battute, che divertissero i fan divertiti durante la sua breve apparizione. Mentre il film completo della X-Force sarà già pieno di personaggi, un altro cameo del vecchio Fenomeno non sarebbe una brutta cosa!