Deadpool 2: in una concept art una versione di Domino fedele al fumetto

Se questa concept art è indicativa, il regista Tim Miller aveva in mente qualcosa di molto diverso per Domino, durante la pre-produzione di Deadpool 2.

Alcuni fan hanno criticato la versione di Domino mostrata in Deadpool 2, ma questa fantastica nuova concept art mostra un personaggio fedele ai fumetti, che dovrebbe mettere tutti d’accordo

Deadpool 2 ha portato Domino in una direzione diversa e mentre ciò ha significato che non assomigliasse esattamente alla sua controparte a fumetti, Zazie Beetz ha comunque fatto un figurone e da allora le è stato chiesto di realizzare un film spin-off, con protagonista il suo lato più divertente. Tuttavia, abbiamo appena ottenuto una versione molto diversa per il sequel che avrebbe visto Tim Miller al timone.

Deadpool 2: ecco la scena eliminata giudicata troppo controversa

Miller ha lasciato la regia di Deadpool 2 a cause di differenze creative col protagonista Ryan Reynolds, ma se questa concept art è indicativa, il regista aveva in mente qualcosa di molto diverso per Domino, durante la pre-produzione.

Mentre l’aspetto del mutante è stato sicuramente aggiornato, la sua carnagione pallida è perfettamente identica a quella che vediamo nei fumetti, anche se non possiamo fare a meno di pensare che la versione cinematografica definitiva sia in realtà molto più bella. Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!