Deadpool 2: Tim Miller voleva trasformare Testata Mutante Negasonica in una villain

Secondo quanto comunicato da Tim Miller a Brianna Hildebrand, Testata Mutante Negasonica avrebbe potuto essere una villain in Deadpool 2.

La Testata Mutante Negasonica di Brianna Hildebrand non ha avuto un ruolo particolarmente importante in Deadpool 2

Anche se il suo ruolo non è stato consistente in Deadpool 2, Testata Mutante Negasonica si è comunque trovata una ragazza ed è stata fondamentale nella sequenza della battaglia finale del film. Il regista del sequel è stato David Leitch, ma Tim Miller, che ha diretto il primo Deadpool, è rimasto tra i responsabili del franchise.

Ogni volta che desidero qualcosa di specifico, sento che non succederà, oppure accadrà il contrario” ha risposto Brianna Hildebrand quando le è stato chiesto cosa spera per il futuro del suo personaggio. “So che abbiamo cambiato regista nel secondo film, ma ricordo che dopo la fine del primo film Tim mi aveva detto: ‘Non sarebbe grandioso se il tuo personaggio fosse un villain la prossima volta?’. Io risposi ‘sarebbe fichissimo, ovviamente, perché no?!’. E ovviamente alla fine non è assolutamente andata così [ride]“. Sarebbe stato spettacolare vedere Testata Mutante Negasonica scontrarsi con il Mercenario Chiacchierone e Colosso nel sequel, specialmente se si fosse alleata con la Confraternita dei mutanti malvagi di Magneto o con un altro villain.

Riguardo alla possibilità di interpretare comunque una parte da villain la prossima volta (presupponendo che possa esserci una prossima volta), l’attrice ha aggiunto: “Sarebbe fantastico“.

Tags: Deadpool