Deadpool 2: i biglietti per il sequel in vendita dal 19 aprile

Un nuovo teaser trailer è stato rivelato nel corso del season finale di The Walking Dead, insieme alla data in cui sarà finalmente possibile acquistare i biglietti per Deadpool 2

La 20th Century Fox ha annunciato che i biglietti per Deadpool 2 saranno in vendita a partire da giovedì 19 aprile.

In Deadpool 2 Ryan Reynolds riprende il ruolo del Mercenario Chiacchierone accanto a Zazie Beetz nei panni della mutante che manipola la fortuna Domino, e Josh Brolin nei panni di Cable, il figlio di Ciclope degli X-Men. Jack Kesy (The Strain, Baywatch) interpreta il cattivo principale del film, che, sebbene non sia stato confermato, si dice sia il mutante irlandese Black Tom Cassidy. Anche l’attrice giapponese Shioli Kutsuna e Julian Dennison (Hunt for the Wilderpeople) si sono uniti al film in ruoli misteriosi.

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfortunato chef di caffetteria (Wade Wilson) lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo idi mparare a gestire il suo perduto senso del gusto. Cercando di riconquistare il gusto per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnando l’ambito titolo da tazza di caffè di World’s Best Lover.

Altre star che ritornano dal primo Deadpool includono Leslie Uggams nei panni di Blind Al, Morena Baccarin nei panni di Vanessa, Brianna Hildebrand nei panni di Negasonic Teenage Warhead e Stefan Kapicic come voce di Colosso. Deadpool 2 arriva nei cinema il 16 maggio.