DCEU: la Warner Bros. rilascia un nuovo banner con gli eroi riuniti

Date un'occhiata al nuovo banner della Warner Bros., in cui sono riuniti i supereroi DCEU. Molti di loro non torneranno in film futuri.

È approdato online un nuovo banner, che mostra alcuni personaggi amati dai fan del DCEU

Il banner, che potete vedere in fondo all’articolo, a quanto pare è apparso su una pagina di iTunes, relativa ai film del DCEU.

Non si può non notare un pizzico di ironia che circonda questo banner, dato che non sappiamo quando alcuni dei personaggi appariranno di nuovo nel DC Extended Universe. Ben Affleck, per esempio, è ufficialmente fuori dal ruolo di Bruce Wayne / Batman, dato circa un mese, dato che The Batman di Matt Reeves sta puntando a un attore più giovane per la parte del Cavaliere Oscuro.

Justice League 2? Patty Jenkins pensa che il DCEU non si ancora pronto

Inoltre, di recente, è stato rivelato che Will Smith non tornerà nei panni di Floyd Lawton / Deadshot in The Suicide Squad del 2021, e alcuni spin-off incentrati sul Joker di Jared Leto sono stati eliminati. Incerto è anche il futuro di Henry Cavill nei panni di Superman. Forse le uniche certezze ritratte nel banner sono Wonder Woman, Aquaman e Harley Quinn, considerando che il resto dei personaggi o hanno abbandonato il franchise, o hanno un destino incerto.

Tra i prossimi film in uscita del DCEU possiamo menzionare Shazam! il 4 aprile, Joker il 3 ottobre, Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) il 7 febbraio 2020 in USA, Wonder Woman 1984 il 5 giugno 2020 in USA, The Batman il 25 giugno 2021 in USA, The Suicide Squad il 6 agosto 2021 in USA, e Aquaman 2 il 16 Dicembre in USA.

Ecco il banner:

PHOTO: Cool new DC Films banner, courtesy of iTunes from r/DC_Cinematic